WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

Harley-Davidson organizza il consueto porte aperte di primavera

Il prossimo 25 e 26 marzo

Harley-Davidson organizza il consueto porte aperte di primaveraHarley-Davidson organizza il consueto porte aperte di primavera

Harley-Davidson – Dopo un inizio d’anno scoppiettante con il lancio di due nuovi modelli e la partecipazione ufficiale al Verona Bike Expo e ai Roma Moto Days, Harley-Davidson Italia non manca di salutare l’arrivo della Primavera per dare il via alla stagione da vivere sulle due ruote.

Ecco dunque l’ormai tradizionale weekend Open Day, il ‘porte aperte’ nel quale gli appassionati del marchio o coloro che si vogliono avvicinare al mondo Harley possono scoprire tutte le novità relative alla stagione che sta per iniziare. L’appuntamento presso le concessionarie della rete ufficiale Harley-Davidson® in Italia è fissato per il prossimo weekend, sabato 25 e domenica 26 marzo.

Piatto forte del weekend Open Day sarà naturalmente la possibilità di provare le moto della gamma 2017, nella quale spiccano le nuove Touring 2017 dotate del poderoso motore Milwaukee Eight e delle nuove sospensioni. Presentati ad agosto 2016, questi modelli segnano un miglioramento epocale in termini di prestazioni e guidabilità nel rispetto della tradizione e dello stile del marchio. Da segnalare in particolare le novità costituite dal modello Road Glide Ultra e dall’inconfondibile Freewheeler, interpretazione in stile hot-rod del Trike Harley-Davidson che non mancherà di stimolare la curiosità.

Ma grande attenzione andrà alla gamma Dark CustomTM, che rappresenta il lato underground contemporaneo di Harley-Davidson®, con finiture in vernice opaca o nelle quali domina il nero, abbinato a tocchi che richiamano il vintage più autentico. La gamma comprende i modelli Street 750, Iron 883TM, Forty-Eight, RoadsterTM, Street Bob, Fat Bob e Low Rider S. Particolare attenzione avrà il modello RoadsterTM, servito da base per tutte le special realizzate nell’ambito del recente contest Battle of the Kings che ha attratto grande interesse da parte del pubblico.

Il weekend Open Day darà inoltre la possibilità di vedere e toccare con mano la nuova linea di abbigliamento Black Label Spring Collection in attesa dell’arrivo della Summer Collection, nonché le novità previste nell’ambito della gamma di accessori offerta dal catalogo Harley- Davidson Genuine Parts & Accessories, attraverso il quale ciascuno può realizzare la moto dei propri sogni in base a estro e fantasia.

Harley-Davidson organizza il consueto porte aperte di primavera
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati

Harley-Davidson: arriva la nuova ed inedita FXDR 114CI 2019

La moto nasce sulla piattaforma Softail, è un modello tutto nuovo, spinto dal motore Milwaukee-Eight 114
Harley-Davidson infiamma questa fine di agosto annunciando l’uscita della nuova FXDR 114CI 2019, caratterizzata da un design ispirato alle gare