WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

Anche HARLEY-DAVIDSON è a Motodays 2017

E' in programma dal 9 al 12 Marzo

Anche HARLEY-DAVIDSON è a Motodays 2017Anche HARLEY-DAVIDSON è a Motodays 2017

HARLEY-DAVIDSON – Dopo EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo di novembre a Milano, e il Motor Bike Expo di gennaio a Verona, ecco un altro appuntamento fieristico per gli appassionati di due ruote a motore: Motodays, il Salone della Moto che si terrà dal 9 al 12 marzo a Roma.

Allo stand Harley-Davidson, all’interno del padiglione 4, faranno bella mostra di se le novità della famiglia Touring, della gamma Dark Custom, così come le classiche cruiser.

Un posto nello spazio Harley a MotoDays lo avrà la special realizzata da H-D Perugia e che si è appena aggiudicata il titolo italiano nel contest internazionale Battle of the Kings ed è in attesa di giocarsi il titolo Europeo in novembre a EICMA contro le vincitrici degli altri Paesi. Oltre alle moto, troverete tutti i servizi ufficiali e le novità sui finanziamenti, assicurazioni ed estensione di garanzia.

Nell’ambito delle giornate di MotoDays i concessionari Harley-Davidson Roman Village, Harley-Davidson Store Roma e Harley-Davidson Viterbo offriranno un’intensa attività gratuita di demo ride all’interno della fiera per dare la possibilità al pubblico di provare alcuni dei modelli più significativi della gamma: dalla Street 750 alla gamma Touring. Per partecipare basta recarsi presso l’area RIDING EXPERIENCE all’esterno dei padiglioni.

I soci H.O.G. godranno della riduzione di 4€ sul prezzo del biglietto di ingresso presentandosi alle casse dedicate con tessera H.O.G. in corso di validità e un documento di identità.

Anche HARLEY-DAVIDSON è a Motodays 2017
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati