WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

Moto Guzzi “SILVER KNIGHT” e Max Biaggi nel VIDEO di Bianca Atzei

E' il modello che vinse l’edizione 2016 di Lord of the Bikes

Moto Guzzi “SILVER KNIGHT” e Max Biaggi nel VIDEO di Bianca AtzeiMoto Guzzi “SILVER KNIGHT” e Max Biaggi nel VIDEO di Bianca Atzei

Moto Guzzi – Max Biaggi esordisce in una clip musicale. Il campione romano è infatti protagonista, in sella a una Moto Guzzi, nel video del brano “Ora esisti solo tu” che Bianca Atzei porta in gara al festival di Sanremo 2017.

È una partecipazione che ha più di un carattere di straordinarietà, ovviamente a partire dal motociclista: Max Biaggi è uno dei più grandi campioni della storia recente del motociclismo con sei titoli mondiali conquistati (quattro volte nel Motomondiale 250 e due volte in Superbike, in sella alla Aprilia RSV4) e una lunga militanza che lo ha visto in pista fino al 2015 quando, a tre anni dal ritiro, tornò in gara nella tappa malese del Mondiale SBK riuscendo, caso unico, a conquistare uno straordinario podio.

Un altro grande motivo di interesse è la Moto Guzzi che Max Biaggi cavalca nel video per raggiungere la sua compagna Bianca Atzei, un pezzo unico di grande valore: si tratta infatti di “Silver Knight” la special su base Moto Guzzi V9 con la quale i preparatori di OMT Garage conquistarono l’edizione 2016 di Lord of the Bikes, il primo talent sul mondo della customizzazione, condotto da DJ Ringo e trasmessa su Sky Uno HD.

Alla vigilia della attesa seconda edizione di Lord of the Bikes – andrà in onda dal prossimo 26 Febbraio, sempre su Sky Uno HD – la moto vincitrice della prima stagione si mostra così su strada in tutta la sua bellezza e la sua unicità. Col brano “Ora esisti solo tu”, scritto da Francesco Silvestre e ora accompagnato dal video con Max Biaggi e Moto Guzzi protagonisti, Bianca Atzei è in gara al 67° Festival della Canzone Italiana che vedrà la sua serata conclusiva sabato 11 Febbraio, come da tradizione sul palco del teatro Ariston di Sanremo.

Moto Guzzi “SILVER KNIGHT” e Max Biaggi nel VIDEO di Bianca Atzei
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati