Scrambler Ducati Food Factory, è nata la prima food experience dalla Land of Joy

Offrirà un’esperienza unica che si estende oltre il food

Scrambler Ducati Food Factory, è nata la prima food experience dalla Land of JoyScrambler Ducati Food Factory, è nata la prima food experience dalla Land of Joy

Scrambler Ducati Food Factory – A Bologna apre i battenti il nuovo Scrambler Ducati Food Factory, la prima food experience dalla Land of Joy: un vero e proprio concept di ristorazione destinato a diventare luogo di aggregazione e divertimento caratterizzato dall’originale atmosfera della Land of Joy Scrambler. Scrambler Ducati Food Factory nasce in collaborazione e con il sostegno di Sviluppi Urbani, società bolognese specializzata nello sviluppo Retail.

La condivisione e lo street food sono da sempre parte integrante dei valori di Scrambler Ducati, non a caso Scrambler Food Factory è la doverosa evoluzione nella crescita del brand. Con Scrambler Food Factory i tanti mondi che compongono l’universo Scrambler Ducati trovano un luogo dove incontrarsi per offrire un’esperienza unica che si estende oltre il food: arte, musica, galleria fotografica, customizzazione, eventi e tanto altro ancora.

Qualità, originalità e passione sono alla base di questa nuova avventura. Ampio 500 metri quadri, Scrambler Ducati Food Factory è in via Stalingrado 27, in una zona della città un tempo fiore all’occhiello della produzione meccanica e oggi nuovo polo della ristorazione metropolitana giovane ed eclettica. Il menu di Scrambler Ducati Food Factory rispecchia questo ponte fra passato e presente e si caratterizza per l’accostamento di piatti genuini e di alta qualità a proposte più creative, che uniscono la tradizione ai gusti contemporanei. Scrambler Ducati Food Factory è un locale con più anime: pizzeria gourmet light; bistrot con proposte ricercate; shop di capi d’abbigliamento e accessori Scrambler®.

Dal design vintage ma dal gusto contemporaneo, Scrambler Ducati Food Factory è in perfetto stile Land of Joy per far sentire a casa propria tutti gli appassionati Scrambleristi e non solo. L’attenzione di Scrambler verso il food è nota già dal lancio di “The Taste of Joy”, la App per gli amanti di moto & street food (disponibile per Android e iOS) all’interno della quale è già possibile trovare i dettagli dello Scrambler Food Factory.

Il nuovo concept by Scrambler è il primo di una serie di Food Factory che presto verranno inaugurati in giro per il mondo.

Scrambler Ducati Food Factory, è nata la prima food experience dalla Land of Joy
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ducati: a Roma arriva il secondo flagship-store

Una struttura che ospita sia l'officina che lo showroom, ma che diventa anche punto di aggregazione per gli appassionati del marchio
La casa di Borgo Panigale ha inaugurato un secondo flagship-store a Roma. Si tratta di un luogo di ritrovo per
Marchi moto

Ducati Diavel 1260 alla Milano Design Week

La moto della casa di Borgo Panigale è la protagonista dell'evento "Beautiful Boldness/Visionary Design"
Dopo aver recentemente vinto il premio “Red Dot Award: Best of the Best” nella categoria “Product Design”, il nuovo Diavel