Lo Show dei Motori 2017 è pronto a stupirci

Un lungo week end che animerà Bastia Umbra e le zone circostanti

Lo Show dei Motori 2017 è pronto a stupirciLo Show dei Motori 2017 è pronto a stupirci

Show dei Motori 2017 – Lo Show dei Motori 2017, l’evento motoristico organizzato da Emily Granieri e ospitato all’interno del polo fieristico di UmbriaFiere, animerà Bastia Umbra e le splendide terre circostanti da giovedì 1 a domenica 4 giugno 2017. Quattro giorni di evento dove sono attesi oltre 20mila visitatori.

Lo Show dei Motori 2017 apre le porte alle 2 e alle 4 ruote, agli accessori e alle attività collaterali che caratterizzano questo dinamico mondo, capace di trasmettere passione e forti emozioni ad adulti, giovani e bambini. L’area espositiva di oltre 50mila mq, sarà completata da un intenso programma di intrattenimenti con corsi di guida tenuti da istruttori federali, test drive, esibizioni di freestyle e motocross, gare Nascar e Rallye. Non mancheranno nel corso del week end due eventi che oltrepasseranno i confini del polo fieristico: una rievocazione storica dedicata al mondo delle auto d’epoca ed un raduno motociclistico percorreranno le più belle strade del territorio, attraversando città storiche del calibro di Assisi e Santa Maria degli Angeli.

Il lancio ufficiale de Lo Show dei Motori 2017 avviene in questi giorni a Perugia, in occasione di un incontro dedicato al mondo delle scuole e dell’educazione stradale, dove sarà presentato un concorso per coinvolgere i ragazzi nella produzione di lavori sui comportamenti scorretti all’interno delle auto e sulle strade. Il concorso culminerà con l’ingresso degli studenti a Lo Show dei Motori nella giornata inaugurale, con le premiazioni dei vincitori e con le attività ludiche in pista loro dedicate. Presenti nell’occasione ACI e Forze dell’Ordine, per raccontare ai ragazzi le attività istituzionali previste sulle strade e nelle scuole.

Testimonial de Lo Show dei Motori 2017 e promotore dell’iniziativa dedicata alle scuole sarà Giancarlo Fisichella, pilota Ferrari, da sempre molto attento alla tematica dell’educazione stradale. Lo Show dei Motori, che ha già ricevuto il patrocinio del Comune di Perugia e della Regione Umbria, sta preparando un calendario davvero ricco e spettacolare dedicato a tutti i partecipanti, poiché punta a divenire un importante evento di riferimento nel panorama motoristico nazionale.

Lo Show dei Motori 2017 è pronto a stupirci
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati