#BehindTheScramblers, ora potrete vedere i frutti del nuovo progetto

Presso le Officine Mermaid

#BehindTheScramblers, ora potrete vedere i frutti del nuovo progetto#BehindTheScramblers, ora potrete vedere i frutti del nuovo progetto

#BehindTheScramblers – Ducati Milano, Officine Mermaid e Scrambler Ducati hanno unito le forze, la grinta e la creatività per regalare a tutti gli appassionati Scrambleristi dei pezzi unici, più che rari.

Mercoledì 14 dicembre alle ore 18:00 presso le Officine Mermaid in Via Francesco Arese 21, ang. Via G. Thaon di Revel, a Milano, si potrà per scoprire il capitolo più accattivante di #BehindTheScramblers, un progetto ambizioso e originale che ha richiesto mesi di duro lavoro, di organizzazione e di pazienza, ma che finalmente sta per mostrare i suoi frutti.

Nel corso della serata saranno esposte le cinque Scrambler customizzate, nate dall’iniziativa di Ducati Milano e dalla fantasia e maestria degli esperti meccanici delle Officine Mermaid. Ci saranno cinque eccezionali motociclette e dallo stile unico. Parole chiave: artigianalità, originalità e amore. L’amore per il motociclismo nel suo spirito più genuino.

Oltre ai membri dello Staff di Ducati Milano e quelli di Officine Mermaid, presenzierà all’evento anche uno Special Guest, Ringo DJ.

#BehindTheScramblers, ora potrete vedere i frutti del nuovo progetto
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati