Nuovo Gaerne SG.J, lo stivale per i piccoli amanti dello sterrato

Il costo è 199,90 euro

Nuovo Gaerne SG.J, lo stivale per i piccoli amanti dello sterratoNuovo Gaerne SG.J, lo stivale per i piccoli amanti dello sterrato

Nuovo Gaerne SG.J – Da oggi anche i più giovani campioni del supercross e motocross potranno indossare degli stivali di alta qualità, proprio come i loro grandi idoli dello sterrato. Gaerne ha sviluppato il nuovo stivale SG.J, per garantire un’ottima protezione e sicurezza ai più piccoli, grazie anche ai materiali ricercati che sono stati impiegati. Si tratta di uno stivale con tomaia in pelle idrorepellente e morbida microfibra negli snodi anteriore e posteriore. La placca frontale è costituita di poliuretano, per un’ottima rigidità e assorbimento degli urti, così come la protezione interna che avvolge la zona dei malleoli. Infine possiamo notare uno scudo realizzato in pelle per proteggere la zona del polpaccio dal calore proveniente dalla moto.

Gaerne SG.J

Lo stivale presenta un sistema di chiusura con 4 leve regolabili e intercambiabili, per garantire un’ottima aderenza e vestibilità lungo la gamba. All’interno la fodera risulta essere traspirante e antibatterica. La suola è stata realizzata con una particolare gomma, a densità variabile, che permette un ottimo grip sulle pedaline e un’usura limitata.

Le due nuove colorazioni differiscono sostanzialmente nella zona inferiore: completamente nera con dettagli giallo fluo la prima, mentre si presenta prevalentemente bianca con dettagli blu elettrico la seconda. La parte alta in prossimità del polpaccio è sostanzialmente identica, con un accostamento di materiali neri e dettagli giallo fluo. Le taglie previste variano dalla 33 alla 40, con un prezzo consigliato al pubblico pari a 199,90 euro Iva inclusa.

Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati