Scrambler Ducati, grande successo ad EICMA 2016

E' andata forte anche la sua web radio

Scrambler Ducati, grande successo ad EICMA 2016Scrambler Ducati, grande successo ad EICMA 2016

Scrambler Ducati – Molto entusiasmo per i nuovi modelli Scrambler Ducati presentati a EICMA 2016. I loro video hanno totalizzato circa 1 milione di visualizzazioni tra il sito Scramblerducati.com, la pagina Facebook, Youtube e gli altri canali social del brand.

A EICMA 2016 è stata un successo anche la nuova web radio di Scrambler: live dallo stand con 14 trasmissioni, 25 ospiti, 45mila visualizzazioni e 33mila ascolti della playlist disponibile sul portale Scramblerducati.com. E ancora, grande partecipazione al corner della Realtà Virtuale per configurare uno Scrambler Icon, e alla Scrambler Ducati Flat Track Media Challange.

Tanti i personaggi famosi che hanno disputato la gara: Martina Beltrandi pilota di Supermotard, il campione di MTB Marco Aurelio Fontana, già Medaglia di Bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012 nella MTB Cross Country e Iridato nel 2013 nella Team Relay; e poi Ringo DJ, il top influencer Mariano Di Vaio, il noto youtuber Andrea Pirillo e i giornalisti della stampa motociclistica italiana Roberto Ungaro, Cristian Lancellotti, Alberto Ceccotti, Federico Aliverti e Andrea Perfetti.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati