Fantic Motor Caballero, due novità 2017 per il marchio italiano

La Fantic Motor fondata nel 1968, al Salone di Milano ha conquistato parecchio interesse per la nuova Caballero

Fantic Motor Caballero, due novità 2017 per il marchio italianoFantic Motor Caballero, due novità 2017 per il marchio italiano

La nuova gamma della Caballero si è presentata con 3 diverse cilindrate, la 125 la 250 e la 500 cc.

I motori sono per tutte monocilindrici a quattro tempi, con raffreddamento a liquido e 4 valvole. Le nuove Caballero saranno disponibili in due allestimenti, una versione Scrambler Dual adatta all’uso off road e una versione da Flat Track.

Caballero-125-Flat-Track_3_

La versione Scrambler ha il serbatoio rosso, con una sella più lunga rispetto il modello Flat Track, con fiancatine laterali gialle.

Le ruote anteriore da 19″ e posteriore da 17″. L’altra, la Flat Track, con linee più aggressive e le ruote da 19-19, ha una sella monoposto ed il codone che punta più verso l’alto. Il telaio è un classico monotrave con doppia culla.

Caballero-500-_lat_dx

Il forcellone è in alluminio e la forcella è una USD. I freni sono della casa italiana Brembo e per entrambi i modelli gli scarichi “Arrow” sono doppi. Per saperne di più non ci resta che aspettare le prime vendite nel corso del 2017.

Fantic Motor Caballero, due novità 2017 per il marchio italiano
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Michael 1963

    7 dicembre 2016 at 20:59

    Mitico il CABALLERO! Da adolescente, quando avevo 14-17 questa moto era la mia passione! È bello ritrovare oggi queste nuove moto!

Articoli correlati