BRIDGESTONE CHALLENGE 2016, ad EICMA sono stati premiati i vincitori

Allo stand anche tutta la gamma 2017

BRIDGESTONE CHALLENGE 2016, ad EICMA sono stati premiati i vincitoriBRIDGESTONE CHALLENGE 2016, ad EICMA sono stati premiati i vincitori

BRIDGESTONE CHALLENGE 2016 – Bridgestone ha presentato al pubblico l’intera gamma dei suoi pneumatici e le novità 2017 ad EICMA 2016. Molta attenzione è stata rivolta alla gamma Battlax che ha equipaggiato le moto dei piloti impegnati nel Bridgestone Champions Challenge.

Il Bridgestone Champions Challenge è stato tra gli eventi del Sabato più visitati in tutta EICMA. Le premiazioni ufficiali del Challenge sono avvenute proprio durante la kermesse milanese. I vincitori assoluti delle classi 1000 e 600, Toffanin e Cipiciani, hanno sollevato al cielo il trofeo, che li ripaga per una stagione esemplare e per la capacità di essere stati sempre veloci, costanti e aver dimostrato di meritare il titolo di campioni. Un grande applauso è stato tributato anche a Michael Canducci che dalla classe Bridgestone 600 ha quest’anno saputo esprimere il suo talento e le sue doti anche con la presenza nel Mondiale Supersport che lo vedrà al via anche nel 2017 con il Team Puccetti. Premiati anche i piloti delle categorie Silver, Platinum, Gold e Pro sul podio.

Siamo soddisfatti dell’esperienza in EICMA che è la conclusione di un anno fantastico.” ha detto Luca Raggi di Idealgomme Racing, ospite dello stand Bridgestone. “Una stagione che ci ha visto protagonisti con il Bridgestone Champions Challenge che è cresciuto e ci ha regalato tante soddisfazioni. I nostri piloti e i Team sono la vera forza e l’energia di questo campionato, vorrei citarli tutti per l’impegno e la professionalità che ripongono nel trofeo e per i grandi risultati che anche in questa stagione ci hanno permesso di raggiungere, sia prestazionalmente che con i numeri di partecipanti ad ogni appuntamento.”

Bridgestone Champions Challenge e Idealgomme Racing saranno presenti da Venerdì 18 a Domenica 20 Novembre al Palasport di Pescara al Racing Show, per un grande evento di sport e solidarietà promosso da Paolo Beltramo. Una vetrina sul mondo racing, auto e moto con la presentazione di tantissime novità a due e quattro ruote e la possibilità per tutti i visitatori di poter conoscere da vicino tutti gli aspetti di un Team impegnato nelle corse con la ricostruzione di aree paddock e box.

BRIDGESTONE CHALLENGE 2016, ad EICMA sono stati premiati i vincitori
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati