BMW R1200GS Adventure – LEGO TECHNIC, per gli appassionati di tutte le età

Per i più piccoli e non solo un modellino del GS con i famosi mattoncini Lego

BMW R1200GS Adventure – LEGO TECHNIC, per gli appassionati di tutte le etàBMW R1200GS Adventure – LEGO TECHNIC, per gli appassionati di tutte le età

La bellissima R1200GS Adventure ora è pronta ad entrare, non solo nel vostro garage ma, anche nelle vostre case. Perchè con la nuova collaborazione nata tra BMW Motorrad e Lego Technic, nasce un modellino della più famosa endurona della casa tedesca. Un oggetto destinato agli appassionati di tutte le età. Composto da ben 603 pezzi, non semplice da costruire, riporta fedelmente i particolari che caratterizzano questo fantastico modello. Infatti notiamo: il manubrio alto (che si muove), il parabrezza regolabile in varie altezze, sospensione anteriore con Telelever, ruote a raggi, monobraccio per la trasmissione posteriore e, non poteva mancare, il motore 2 cilindri boxer.

120872_broadcast10

Quest’ultimo, appena si sposta la moto avanti o indietro che sia, mostra al suo interno il movimento dei pistoni, che rendono il tutto ancora più reale e divertente. Questo modello, le cui proporzioni sono state riprodotte alla perfezione, misura ben 18 cm di altezza per 33 di lunghezza e 10 di larghezza. Sarà disponibile, sull’app Lego, la possibilità di visualizzare le istruzioni di assemblaggio, disponibili comunque su carta all’interno della confezione, in 3D. Inoltre, per i 40 anni (1977/2017) della sezione Technic, Lego Group riserva un’ulteriore sorpresa inserendo nel kit di montaggio un pezzo insolito, progettato appositamente per questo modello.

120872_broadcast01

La nuova Lego Technic – BMW R1200GS sarà disponibile dal 1 Gennaio 2017.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati