TCX lancia sul mercato due nuovi interessanti prodotti: Spoke e Hero Waterproof

TCX lancia sul mercato due nuovi interessanti prodotti: Spoke e Hero WaterproofTCX lancia sul mercato due nuovi interessanti prodotti: Spoke e Hero Waterproof

TCX Spoke Waterproof – Arriva un nuovo stivale della linea Classic. L’estetica semplice, ma con dettagli importanti, mixata alle grandi caratteristiche tecniche, fanno di questo prodotto un punto di riferimento nel mondo dell’abbigliamento “Touring”. Nuovo il disegno della suola che, abbinato a nuove mescole, garantisce grip anche sui fondi più scivolosi.

Nuove anche le due fibbie, in Velcro, di medie dimensioni che rendono pratico il “mettere e togliere” del piede. Dei rinforzi ben integrati nel disegno della tomaia, in microfibra accoppiata ad una fodera “waterproof” per garantire un piede caldo ed asciutto in ogni condizione, salvaguardano la calzatura dall’utilizzo della leva del cambio.

Oltre all’ergonomia non mancano le protezioni. Infatti, troviamo rinforzi per punta, malleoli, tibia e tallone. Per quest’ultimo la casa di Treviso ha usato un inserto dal look molto piacevole, composto da un materiale altamente protettivo: il poliuretano. Non manca una striscia riflettente per una maggiore sicurezza in caso di scarsa luminosità.

La giusta altezza dello Spoke lo rende adatto ai diversi stili di moto e di guida. Una volta calzato apprezziamo a pieno la comodità che questo prodotto riesce ad offrire grazie a dei soffietti imbottiti, posti nella zona del tallone e sulla punta del piede, e grazie al, già conosciutissimo, plantare anatomico e removibile di casa TCX.

Conforme a certificazione CE secondo la normativa EN13634:2015, il prezzo sul mercato del nuovo Spoke Waterproof è di 149,99€.

7295W_HERO WP_vintage brown

HERO WATERPROOF – Inoltre, la casa che fornisce le calzature anche al campione del mondo MOTO2, Zarco, ha ampliato la sua già ampia gamma di articoli per motociclisti con la presentazione di un nuovo stivale, che per il suo look, è destinato ad un pubblico attento ad ogni dettaglio estetico: Hero Waterproof. La prima cosa che colpisce l’attenzione è lo stile vintage, ultimamente molto diffuso. E’ una calzatura medio-alta con un sistema di costruzione all’avanguardia. Infatti, lo stivale viene montato intorno ad una forma che riproduce l’anatomia del piede, operazione svolta quasi del tutto a mano. Inoltre, un collarino ed un’imbottitura sul tallone lo rendono comodo anche dopo ore di utilizzo. La tomaia in pregiata pelle pieno fiore incorpora una fodera impermeabile che rende il nuovo Hero utilizzabile in ogni condizione atmosferica. Lacci e zip con velcro assicurano una chiusura semplice e sicura. Sicurezza data, anche, da rinforzi alle punte, talloni, malleoli, dalla protezione cambio marcia cucita tono su tono e da una suola tassellata per la massima aderenza su tutti i terreni. Tutti questi particolari attribuiscono allo stivale certificazione CE secondo la normativa EN13634:2015. Prezzo di listino 229,99€.

TCX lancia sul mercato due nuovi interessanti prodotti: Spoke e Hero Waterproof
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati