Nolan omaggia Fabrizio Pirovano con una speciale Replica One-Off

Fu una stella del marchio

Nolan omaggia Fabrizio Pirovano con una speciale Replica One-OffNolan omaggia Fabrizio Pirovano con una speciale Replica One-Off

Nolan – Fabrizio Pirovano ha rappresentato un esempio per moltissimi motociclisti, un grande pilota ed un uomo eccezionale anche fuori dalla pista. Un amico sincero e leale che ha sempre legato il suo nome e la sua carriera a Nolangroup.

Dal cross al Motomondiale fino alla Superbike, Fabrizio Pirovano ha sempre affrontato ogni sfida con forza e tenacia, ma soprattutto sempre con il sorriso sulle labbra. Un pilota che si è distinto per competenza e schiettezza, divenendo un esempio ed un simbolo anche per le nuove generazioni.

Per questa edizione di Eicma, Nolangroup vuole perciò ricordare Pirovano con un casco Replica One-Off che verrà esposto all’interno dello stand Nolan. Un X-802RR ULTRA CARBON, esclusiva versione ad alto contenuto di carbonio dell’integrale racing di X-lite, interamente finito a mano e che riprende i colori classici del pilota, abbinandoli ad innovative sfumature di colore.

Al termine di Eicma, Nolangroup venderà il casco tramite ebay devolvendo il ricavato alla moglie di Pirovano ed ai suoi figli. Un piccolo gesto per sottolineare la gratitudine di Nolangroup per un grande amico.

Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati