Shoei Ryd, un nuovo casco semplice ed aggressivo

E' disponibile in 7 cromie monocolore

Shoei Ryd, un nuovo casco semplice ed aggressivoShoei Ryd, un nuovo casco semplice ed aggressivo

Shoei Ryd – Grazie a decenni di esperienza nel campo motociclistico e nella produzione all’avanguardia, Shoei ha realizzato un dispositivo di sicurezza (DDS) da strada completamente nuovo. Il suo nome è Ryd.

shoei ryd 1

RYD è disponibile in 7 cromie monocolore, di cui alcune inedite, ed è dotato di una linea semplice ma aggressive e una dimensione di calotte estremamente contenuta, che integra uno spoiler aerodinamico, testato accuratamente anch’esso presso la galleria del vento di proprietà. Inoltre è equipaggiato con l’ormai conosciuta visiera ad iniezione 3D (CWR-1) che offre un campo di visuale molto ampio, cinturino a doppio anello, ed una struttura di imbottiture interne morbide e confortevoli. Un nuovo sistema di ventilazione formato da 3 prese d’aria anteriori e 3 estrattori posteriori completano l’opera.

shoei ryd 2

Le 7 taglie disponibili del nuovo Shoei Ryd vanno dalla XXS alla XXL e sono ulteriormente divise in 4 misure di calotte esterna differenti, per mantenere un risultato il più compatto possibile. Naturalmente il dispositivo è dotato di tutte le caratteristiche distintive di uno Shoei, da una ventilazione perfetta, ad un confort di calzata eccellente garantita dagli interni removibili e lavabili completamente, da un’ottimo campo di visuale alla compattezza delle dimensioni della calotta.

Shoei Ryd, un nuovo casco semplice ed aggressivo
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati