TCX Base Layer, un’esclusiva collezione di intimo funzionale

E' suddivisa nelle linee All Season, Ultra Light e Warm

TCX Base Layer, un’esclusiva collezione di intimo funzionaleTCX Base Layer, un’esclusiva collezione di intimo funzionale

TCX Base Layer – Partendo da un know-how già radicato nel settore, nel 2017 TCX presenta una grande novità. Un’esclusiva collezione di intimo funzionale, BASE LAYER CARBON UNDERWEAR, studiata per dare una risposta attenta e di alta qualità a chi cerca capi tecnici, da utilizzare in moto o nella pratica di attività outdoor, in grado di offrire la migliore regolazione del clima corporeo durante tutte le stagioni dell’anno.

La collezione TCX Base Layer è suddivisa nelle linee All Season, Ultra Light e Warm, ciascuna studiata per garantire all’atleta performance al top in base alla stagione di utilizzo dei capi e alla tipologia di sport. Tutti i capi sono costruiti con la tecnologia seamless che prevede l’assenza quasi totale di cuciture per aumentare la sensazione di comfort.

I capi sono realizzati utilizzando il pregiato tessuto Dryarn, microfibra di polipropilene leggerissima, idrorepellente e antiallergica abbinata a fibra di carbonio, microfibra poliammidica e al tessuto Elastan. La combinazione di questi elementi conferisce al prodotto elevate caratteristiche di termoregolazione, idrorepellenza, resistenza all’usura, elasticità e indeformabilità.

Inoltre, l’utilizzo della fibra di Carbonio assicura un totale rispetto della pelle e la protegge dai batteri eliminando il rischio di allergie e spiacevoli odori. La speciale costruzione del tessuto, grazie all’alternanza tra aree a bassa densità ed aree di leggera pressione, permette al sudore di convogliare all’esterno molto facilmente e mantenere sempre l’epidermide asciutta.

TCX Base Layer, un’esclusiva collezione di intimo funzionale
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati