Ducati incentiva a viaggiare sempre in sicurezza

Al via la campagna per la sostituzione del casco

Ducati incentiva a viaggiare sempre in sicurezzaDucati incentiva a viaggiare sempre in sicurezza

Ducati – Adesso c’è un motivo in più per viaggiare sempre in sicurezza. Ducati lancia la nuova campagna per la sostituzione del casco valida fino a fine dicembre 2016. Il casco, dopo tanti anni, chilometri e intemperie, perde la sua capacità protettiva e non può più assicurare il massimo livello di sicurezza. Ecco quindi che Ducati propone la campagna per la sostituzione del casco.

Recandosi nei concessionari Ducati per rottamare il fedele compagno di viaggio – di qualsiasi modello e marca – si riceve un bonus di 150 Euro valido per l’acquisto di un nuovo casco integrale Ducati by Arai. Questa nuova iniziativa offre la possibilità di acquistare un nuovo casco Ducati by Arai tra tutti quelli presenti nel Concessionario, e nel modello che più si adatta al proprio stile e alle proprie esigenze.

Ricordiamo che recentemente Ducati ha svelato la nuova SuperSport, una moto pensata per chi vuole guidare sportivamente sulle strade di tutti i giorni. Divertente, versatile, accessibile, con un look e un’anima da vera sportiva Ducati, la SuperSport promette sensazioni di guida emozionanti e divertenti, pur garantendo comfort e facilità anche nell’utilizzo quotidiano, su qualsiasi strada. Una novità importante che, ancora prima del suo debutto, ha già raccolto consensi e generato molto interesse al recente Salone di Colonia.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati