Yamaha Tracer 900, Exan propone un sistema completo con silenziatore X-Black Ovale

In quattro diversi materiali

Yamaha Tracer 900, Exan propone un sistema completo con silenziatore X-Black OvaleYamaha Tracer 900, Exan propone un sistema completo con silenziatore X-Black Ovale

Yamaha Tracer 900 – La Yamaha Tracer 900 è un’ottima Sport Tourer per la quale Exan propone un sistema completo con silenziatore X-Black Ovale in quattro diversi materiali: acciaio inox, inox nero, titanio e carbonio.

Il sistema completo Exan è caratterizzato da un peso inferiore rispetto all’impianto originale, peso che si assesta in tutte le versioni intorno ai 4 kg complessivi. Con lo scarico X-Black Ovale, caratterizzato dall’originale finale di forma romboidale, la parte posteriore della Yamaha Tracer 900 risulterà più slanciata e la moto ancora più maneggevole, soprattutto nei cambi di direzione.

Grazie al sistema completo Exan, la Yamaha Tracer 900, spinta dal Tricilindrico “crossplane” di ultima generazione, assume un carattere ancora più sportivo e deciso ed un apprezzabile incremento di potenza con un picco della coppia ai medi regimi. Il terminale è disponibile in versione omologata ma per chi desideri recarsi in pista ed avere prestazioni ancora più esaltanti il db killer risulta facilmente estraibile.

Il sistema completo con silenziatore X-BLACK Ovale è disponibile ai seguenti prezzi: X-BLACK Ovale in Acciaio Inox satinato chiaro Euro Euro 600,00 + iva e X-BLACK Ovale in Inox satinato Nero, Titanio e Carbonio Euro 620,00 + iva.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Exan: tre nuovi scarichi per la Suzuki GSX-S750

I tre modelli si chiamano Exan X-Black EVO, Exan X-Black ed Exan X-GP
Exan – Novità in arrivo in casa Exan, azienda italiana sempre attenta alla produzione di terminali di scarico dal design