Suzuki DemoRide Tour, grande successo per l’edizione 2016

Aggiunta una nuova tappa a Napoli

Suzuki DemoRide Tour, grande successo per l’edizione 2016Suzuki DemoRide Tour, grande successo per l’edizione 2016

Suzuki DemoRide Tour 2016 – A grande richiesta il Suzuki DemoRide Tour 2016 farà ritorno a Napoli, già sede della tredicesima tappa, per chiudere in bellezza il calendario iniziato il 27 febbraio scorso e proseguito senza soste fino a oggi.

Il Suzuki DemoRide Tour 2016 non si ferma e aggiunge un’ulteriore opportunità di provare le due ruote targate Suzuki. L’appuntamento è dunque per sabato 24 settembre presso la concessionaria La moto SrL (Lamberti Moto) di Napoli, dove a tutti i partecipanti sarà data l’opportunità di provare la new entry Van Van 200 e la SV650 ABS, la nuova bicilindrica naked che rappresenta la moto per tutti e per tutte le esigenze (in listino anche nella versione depotenziata per patente A2). Al fianco di queste entry level saranno disponibili le naked sportive GSR750 ABS e GSX-S1000 ABS, mentre la gamma si completerà con la street sport GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F ABS. Non mancheranno poi le iconiche Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS.

Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.itindicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il portale sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto ed eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19:00.

Suzuki DemoRide Tour, grande successo per l’edizione 2016
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati