Intermot 2016, una festa per grandi e piccoli

E' in programma ad Ottobre

Intermot 2016, una festa per grandi e piccoliIntermot 2016, una festa per grandi e piccoli

Intermot 2016 – Attraente programma di show ed eventi a cui partecipare per grandi e piccoli. Quale fiera ricca di eventi, oltre alle presentazioni degli espositori, Intermot offrirà di nuovo ai suoi visitatori anche degli show straordinari e molti altri momenti eccezionali imperniati attorno ai temi della motocicletta, dello scooter e del motociclismo.

A tale scopo saranno a disposizione l’intera area all’aperto di Koelnmesse – in totale 75.000 m² – così come superfici speciali all’interno dei padiglioni. Dal 6 al 9 ottobre 2016 a Colonia il pubblico potrà testare i modelli attuali sui diversi percorsi di prova, vedere dal vivo action con #moto da corsa o spettacoli mozzafiato degli stuntman professionisti. Anche per i più giovani appassionati delle due ruote ci sarà qualcosa d’emozionante da scoprire e provare. Intermot è il massimo per gli amanti della motocicletta e delle famiglie entusiaste di partecipare ad eventi.

Novità nel programma collaterale di quest’anno saranno le gare di accelerazione sull’ottavo di miglio nonché la Dirt Track School e la percorso di corsa di Dirt Track.

Intermot 2016, una festa per grandi e piccoli
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati