Honda X-ADV, lo spirito avventuroso del crossover sposa il comfort del commuting urbano

Lo vedremo in anteprima mondiale ad EICMA 2016

Honda X-ADV, lo spirito avventuroso del crossover sposa il comfort del commuting urbanoHonda X-ADV, lo spirito avventuroso del crossover sposa il comfort del commuting urbano

Honda X-ADV – Honda annuncia l’entrata in produzione di un modello 2017 di nuova generazione. Il suo nome è X-ADV. Basato sul concept City Adventure esposto al Salone di Milano dello scorso anno, il nuovo X‑ADV combina lo spirito avventuroso da crossover con le prestazioni elevate, la praticità e il comfort per il commuting urbano e le fughe del weekend.

Tra le caratteristiche salienti del nuovo Honda X-ADV, la posizione di guida rialzata per la massima visibilità e le sospensioni a lunga escursione che permettono di affrontare anche i percorsi offroad. Allo stesso tempo l’X-ADV offre la praticità del parabrezza regolabile su 5 posizioni e un vano sottosella capace di contenere perfino un casco integrale da fuoristrada.

L’X-ADV continua la lunga tradizione di Honda della ricerca continua di nuove soluzioni per creare prodotti che migliorino la vita delle persone, assecondando i moderni stili di vita dei clienti di tutto il mondo. Nel rispetto di questo spirito innovativo, l’X-ADV è dotato del rivoluzionario cambio sequenziale a doppia frizione e di soluzioni all’avanguardia sia per l’equipaggiamento che per la ciclistica.

L’X-ADV sarà presentato al pubblico in anteprima mondiale ad Eicma 2016. Il Salone della moto di Milano è in programma dall’8 al 13 novembre, in occasione del quale conosceremo tutte le caratteristiche tecniche.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati