ExpoBici 2016, tanta innovazione con il parco bici Lombardo

Per la prima volta a Galzignano Terme Spa & Golf Resort nel cuore dei Colli Euganei

ExpoBici 2016, tanta innovazione con il parco bici LombardoExpoBici 2016, tanta innovazione con il parco bici Lombardo

ExpoBici 2016 – Cicli Lombardo partecipa alla nuova edizione di ExpoBici, l’evento dedicato al mondo delle due ruote che per la prima volta esce dai padiglioni di Padova Fiere per far tappa dal 9 all’11 settembre 2016 a Galzignano Terme Spa & Golf Resort nel cuore dei Colli Euganei vicino a Padova. Non più una semplice fiera, ma una manifestazione tutta incentrata sulle emozioni che la bicicletta è capace di regalare.

Galzignano Terme Spa & Golf Resort, struttura circondata da un campo golf a 9 buche e con uno dei centri termali più grandi d’Europa, ospiterà le aree paddock e l’area espositiva, mentre nei dintorni i biker più o meno esperti troveranno 60 km di percorsi emozionanti sui quali destreggiarsi, una vera palestra a cielo aperto dove poter testare dal vivo tutti i modelli Lombardo Bikes. Per la felicità di tutti gli appassionati di bici questa vasta area outdoor consacrata al mondo delle due ruote sarà con ingresso e partecipazione ai test gratuiti. Per prendere parte ai test di Bike Experience by ExpoBici è infatti sufficiente collegarsi al sito www.expobici.it

Nel parco bici Lombardo, presente a Bike Experience by ExpoBici, ci saranno molti modelli in cui innovazione, sperimentazione e creatività coesistono indissolubilmente e che tutti i partecipanti potranno testare e toccare con mano nei giorni della fiera.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati