Indian Motorcycle sbarca in Emilia Romagna

Nello showroom di Mabomotor

Indian Motorcycle sbarca in Emilia RomagnaIndian Motorcycle sbarca in Emilia Romagna

Indian Motorcycle – Indian Motorcycle continua ad investire nella creazione della rete vendita sul territorio italiano. Anche Cesena sale in sella al mito Americano grazie a Mabomotor che, in via Via Emilia, ha aperto il suo nuovo showroom.

Mabomotor ha creduto fin da subito in Indian Motorcycle aprendo tra i primi un punto assistenza nel Febbraio 2015, ed oggi, a poco più di un anno di distanza, ribadisce il suo impegno e la sua passione rinnovandosi e investendo nuovamente in questo marchio. La rete vendita continua così ad ampliarsi di pari passo con il crescente interesse verso queste moto.

Tornato alla ribalta solo negli ultimi anni, Indian Motorcycle ha una storia ultrasecolare. Nel corso della sua lunga storia, il marchio americano passò di mano più volte ed utilizzato per marchiare piccole moto di varia provenienza, ma la cosa che più si ricorda di questi anni è in realtà una curiosità, con il neozelandese Burt Monro che nel 1967, all’età di 68 anni, realizzò un record di velocità in sella proprio ad una Indian Scout del 1920, da lui personalmente modificata. Vicenda da cui più recentemente è stato tratto il film “Indian, la grande sfida” con Anthony Hopkins. Leggete qui la nostra prova su strada della Indian Scout.

A settembre si terrà anche l’inaugurazione con una giornata all’insegna del divertimento, cibo, buona musica e tante Indian da provare.

Indian Motorcycle sbarca in Emilia Romagna
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati