Tribuna Ducati, tutta la passione Rossa al GP di San Marino

La gara e' in programma il fine settimana del 10/11 settembre

Tribuna Ducati, tutta la passione Rossa al GP di San MarinoTribuna Ducati, tutta la passione Rossa al GP di San Marino

Tribuna Ducati – Torna la Tribuna Ducati, per offrire a Ducatisti e appassionati l’opportunità di vedere, e vivere, in prima persona il GP San Marino e Riviera di Rimini e supportare i due portacolori del Ducati Team, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone. Naturalmente, oltre ai due ufficiali, il tifo e il supporto della Tribuna andrà anche gli altri piloti Ducati (Petrucci, Redding, Barbera, Baz, Laverty e Hernandez) che, in sella alle loro Desmosedici GP, animeranno un confronto emozionante e spettacolare per questa seconda e ultima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2016.

La gara è in programma al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” il fine settimana del 10/11 settembre e il Pacchetto Tribuna Ducati offre una serie di servizi e agevolazioni per godersi al meglio il weekend. La Tribuna Ducati è posizionata in uno dei punti più spettacolari del circuito, alla prima curva dopo la partenza (alla “Variante del Parco”), con accesso diretto dal parcheggio riservato alle moto Ducati. I posti a sedere non sono numerati e la Tribuna si trova proprio di fronte al maxischermo, permettendo di seguire nel migliore dei modi ogni momento della gara.

Il Pacchetto Tribuna Ducati comprende il biglietto d’ingresso e una serie di esclusivi servizi aggiuntivi. Questi ultimi sono il parcheggio moto, disponibile fino a esaurimento posti, facendo richiesta dello specifico pass al momento dell’acquisto del biglietto tribuna. A questo si aggiunge il servizio guardaroba e spogliatoio, il kit del tifoso (t-shirt, cappellino, bandiera e portacasco) e un “pocket snack” previsto per il giorno della gara.

Il Pacchetto Tribuna Ducati è acquistabile esclusivamente presso la rete di concessionari ufficiali Ducati in Italia oppure online sul sito Ducati fino a esaurimento dei posti disponibili.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati