WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
    [site_id:WP_User:private] => 1
)

Moto Guzzi MGX-21, la consegna dei primi modelli è prevista alla fine di luglio

E' in vendita al prezzo di 23.900 euro

Moto Guzzi MGX-21, la consegna dei primi modelli è prevista alla fine di luglioMoto Guzzi MGX-21, la consegna dei primi modelli è prevista alla fine di luglio

Moto Guzzi MGX-21 – La Moto Guzzi MGX-21 sta per arrivare presso i concessionari ufficiali. La consegna dei primi modelli è prevista alla fine di luglio e, per celebrare l’evento, Moto Guzzi ha messo a punto una attività di prenotazione on-line che offre vantaggi esclusivi a coloro che decidono di acquistare questa sorprendente due ruote, in vendita al prezzo di 23.900 euro.

La prenotazione avviene attraverso le pagine del sito web dedicato https://prebookingmgx21.motoguzzi.com, naturalmente accessibile anche da www.motoguzzi.com. Se poi sceglie di concludere l’operazione di acquisto, il cliente può recarsi, entro il 7 agosto, presso il concessionario selezionato aderente all’iniziativa e perfezionare il pre-contratto, con la possibilità di usufruire di uno speciale piano di rateizzazione a tasso zero. A fronte del completamento dell’operazione di prebooking, Moto Guzzi offre inoltre ai nuovi fortunati clienti di MGX-21 di vivere un’irripetibile esperienza a Mandello del Lario, nella fabbrica dove tutte le motociclette Moto Guzzi sono costruite ininterrottamente dal 1921. In occasione del classico appuntamento settembrino Moto Guzzi “Open House”, che quest’anno celebrerà i 95 anni dell’aquila lariana, i nuovi clienti di MGX-21 diventeranno protagonisti di un programma esclusivo e di un momento di celebrazione a loro totalmente dedicato, per vivere una giornata indimenticabile, proprio dove la loro MGX-21 è nata, da veri protagonisti di una storia unica, assieme alla grande famiglia di Moto Guzzi.

Giovedì 28 luglio, nove tra i primi esemplari prodotti di Moto Guzzi MGX-21 saranno disponibili per essere ammirati e toccati con mano dal pubblico presso una selezione di altrettanti concessionari italiani aderenti all’iniziativa (l’elenco è su www.motoguzzi.it); una vera preview in attesa che tutti i dealer italiani ricevano la nuova Moto Guzzi all’inizio di settembre.

Moto Guzzi MGX-21, la consegna dei primi modelli è prevista alla fine di luglio
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati