QUADRO4, l’offerta continua fino a fine settembre

Il prezzo è di 10.490 euro f.c

QUADRO4, l’offerta continua fino a fine settembreQUADRO4, l’offerta continua fino a fine settembre

QUADRO4 – Quadro Italia ha deciso di prorogare fino al prossimo 30 settembre l’offerta dedicata a QUADRO4, il primo compact S.U.V. (Safe Utility Vehicle) al mondo con quattro ruote basculanti, due ruote motrici, sospensioni idrauliche indipendenti e sistema di frenata combinato sulle quattro ruote.

L’offerta prevede un anticipo di 1.500 euro e 24 rate da 199 euro, oltre alle spese istruttoria di 100 euro. Al termine dei 24 mesi, sarà possibile restituire o acquistare definitivamente QUADRO4 versando la rimanente somma del 50% pari ad 5.245 euro in quota unica o rifinanziandolo. QUADRO4 ha un prezzo di vendita al pubblico di 10.490 euro f.c. QUADRO4 è, prima di tutto, un progetto unico nato da un team che ha realizzato una nuova grande opportunità di mobilità per un target di utenti moderni in cerca di una reale alternativa alle opzioni disponibili.

QUADRO4, grazie al suo motore fluido e scattante, è in grado di affrontare con sicurezza e agilità sia le trafficate e sconnesse strade di città che i lunghi percorsi extra-urbani. Il nuovo sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting SystemTM consente alle ruote di oscillare simultaneamente per una guida precisa e stabile in ogni condizione stradale. Massima sicurezza è garantita anche dal sistema di frenata combinato sulle quattro ruote per arresti efficaci e progressivi. QUADRO4 offre un’ampia sella per conducente e passeggero, vano sottosella che accoglie un casco integrale, due scomparti anteriori per stivare oggetti più piccoli come smartphone, guanti o telepass e due pratiche prese 12 volt per la ricarica di dispositivi elettronici. QUADRO4 si guida nell’Unione Europea anche con la patente auto (conseguita prima di gennaio 2013), ed è disponibile in quattro eleganti colorazioni (Swiss Red, White Snow, Titanium Grey e Raw Black).

QUADRO4, l’offerta continua fino a fine settembre
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati