WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

Gaerne SG.12, lo stivale per il fuoristrada ora è in edizione limitata

E' esaltato dalla nuova livrea speciale

Gaerne SG.12, lo stivale per il fuoristrada ora è in edizione limitataGaerne SG.12, lo stivale per il fuoristrada ora è in edizione limitata

Gaerne SG.12 – Gaerne lancia un’edizione limitata dello stivale top di gamma per il fuoristrada, il nuovo SG.12. Questa volta con una nuova livrea speciale, la “SG.12 Grey-Yellow Fluo Limited Edition”, che presenta un design moderno caratterizzato dal colore grigio satinato e dai dettagli ultra cool yellow fluo. Questa nuova limited edition sarà disponibile presso i rivenditori Gaerne da inizio agosto ed il prezzo è di 514,90 euro.

Questo stivale nasce dagli studi e dai progetti del Centro Ricerca e Sviluppo Gaerne e dalla stretta collaborazione con campioni e atleti. Il nuovo Gaerne SG.12 è caratterizzato dal DSPS – DOUBLE STAGE PIVOT SYSTEM, un sistema brevettat che prevede lo spostamento dell’asse di rotazione dello stivale in posizione avanzata e sopraelevata rispetto all’asse di rotazione della caviglia, permettendo quindi di eliminare qualsiasi compressione, in particolare nella zona dei malleoli. Il nuovo elemento protettivo denominato “Razorback” è ancorato alla tomaia in due punti. Il primo ancoraggio è fisso nel punto di rotazione dello stivale, mentre il secondo è fissato su di un’asola mobile che facilita il movimento di flessione naturale del piede, prevedendo un fine corsa nei due sensi in modo da evitare estensioni o compressioni non volute ed attutire eventuali shock. Il “Razorback” è stato studiato in modo da essere sinergico con gli altri elementi dello stivale e, grazie a una particolare appendice che scorre all’interno di un’apposita tasca, limita fortemente i movimenti laterali che sono una delle cause più frequenti di infortuni.

Il nuovo Gaerne SG.12 monta anche un nuovo toe cap a corpo unico in acciaio inox, indeformabile ed anti-ruggine. Vi sono state ricavate delle sporgenze posizionate perpendicolarmente all’asse del puntale che hanno la funzione di proteggere le viti utilizzate per il suo fissaggio in modo da evitarne qualsiasi impedimento allo sfregamento e garantire in qualsiasi momento una facile sostituzione del pezzo. Nella parte anteriore è stata data una speciale finitura antiscivolo. Anche per la zona del tallone è stata pensata una speciale conformazione che ha funzionalità antishock grazie ad una zona di decompressione tra la plastica e la tomaia. La speciale forma convessa permette al pilota di ingranare facilmente la marcia con il tallone in fase di partenza. Nella parte interna, il gambale è quasi totalmente rivestito da due inserti realizzati in una speciale gomma che garantisce un aderenza totale fra il pilota e la moto ed ha una forte resistenza all’abrasione. La superficie ricoperta è molto ampia in modo da proteggere lo stivale dal calore sprigionato dalla marmitta, inoltre, la speciale gomma va a ricoprire tutte le viti utilizzate per il fissaggio.

Gaerne SG.12, lo stivale per il fuoristrada ora è in edizione limitata
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati