WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

AGO TT, Deus Ex Machina USA celebra Giacomo Agostini

La base di partenza è la Brutale 800RR

AGO TT, Deus Ex Machina USA celebra Giacomo AgostiniAGO TT, Deus Ex Machina USA celebra Giacomo Agostini

AGO TT – Un tributo a uno dei piloti più carismatici e più forti di sempre, questo è quello che ha realizzato la filiale statunitense di Deus Ex Machina in collaborazione con MV Agusta e Motul. La base di partenza della AGO TT non poteva che essere la Brutale 800RR.

La AGO TT è un progetto realizzato in esclusiva da Deus Ex Machina USA per celebrare uno dei binomi più vittoriosi della storia del motociclismo, quello fra il campione Giacomo Agostini e la sua moto, la MV Agusta. Partendo da una MV Agusta Brutale 800RR di serie, il Motorcycle Design Director di Deus Ex Machina USA, Michael “Woolie” Woolaway, ha voluto rendere omaggio a Giacomo Agostini, ripensando in chiave moderna il design delle iconiche moto da corsa degli anni ’60 e ‘70. Un progetto volto a consolidare e rafforzare l’immagine del motociclismo sportivo, utilizzando il fascino e il “calore” di materiali come l’alluminio battuto a mano, utilizzato per realizzare serbatoio e codino.

Il regista Ryan Travis ha raccolto in un video le fasi di lavorazione della moto riuscendo a trasmettere al meglio la filosofia che sta dietro la AGO TT di Deus Ex Machina, e a raccontare l’apporto che MV Agusta e Motul hanno dato al progetto. La moto e il video saranno presentati al pubblico in occasione della nona tappa del Motul FIM Superbike World Championship 2016, che si terrà a Laguna Seca, in California, dall’8 al 10 luglio. Il progetto AGO TT sancisce una nuova e prestigiosa collaborazione per Motul, che con Deus Ex Machina allarga ulteriormente la sua presenza nel campo dei creatori di passione. Deus Ex Machina celebra la cultura della creatività con i suoi negozi e caffè, attraverso i quali riesce a trasmettere al meglio uno stile di vita volto al divertimento, ma anche al rispetto e all’onestà.

AGO TT, Deus Ex Machina USA celebra Giacomo Agostini
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati