Eicma Ride in Italy, è in partenza un viaggio “tutto rosa”

Protagoniste cinque reporter americane con la passione per le 2 ruote

Eicma Ride in Italy, è in partenza un viaggio “tutto rosa”Eicma Ride in Italy, è in partenza un viaggio “tutto rosa”

Eicma Ride in Italy – Cinque reporter americane con la passione per le 2 ruote, una giornalista italiana, al seguito di una cantante, centauro anche lei, dalle sonorità soul e reggae, 6 moto e gli incantevoli scenari italiani a fare da cornice.

Partirà ufficialmente domani il tour “Eicma Ride in Italy”. Un viaggio in moto della durata di 6 giorni (fino a domenica 3 luglio) in cui le reporter Christi Farrell, Sasha Valentine, Bree Poland, Yve Assad e Jacqui Van Ham andranno alla scoperta dei paesaggi, dei sapori e dei profumi del nostro paese attraverso Lombardia, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Veneto ed Emilia Romagna. Le motocicliste oltre ad utilizzare l’abbigliamento tecnico, indosseranno capi della nuova linea di moda Eicma Milano 1914 che verrà ufficialmente presentata alla stampa e al pubblico a fine settembre.

Un progetto nato in collaborazione con l’Istituto per il Commercio Estero ICE nell’ambito del Piano Straodinario per la promozione del Made in Italy nel Mondo, con l’obiettivo di far conoscere le meraviglie del nostro paese oltreoceano, attraverso la sensibilità di viaggiatrici davvero speciali: 5 donne motocicliste. Venerdì 1 luglio si unirà al gruppo una giornalista del settimanale femminile “Grazia”, Fiamma Sanò insieme alla cantante e presentatrice Nina Zilli. Insieme, in sella a una moto, racconteranno la meravigliosa natura e il senso di libertà che sanno ispirare i colli toscani e umbri. Eicma Ride in Italy toccherà, tra le altre, le città di Pavia, Firenze, Assisi, Siena e la zona delle Cinque Terre.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Eicma lancia #Retrovisioni

E' una challenge fotografica
Eicma – Eicma, evento dedicato alle 2 ruote, lancia #Retrovisioni, la sua prima challenge fotografica su Instagram, organizzata in collaborazione