Eicma lancia #Retrovisioni

E' una challenge fotografica

Eicma lancia #RetrovisioniEicma lancia #Retrovisioni

Eicma – Eicma, evento dedicato alle 2 ruote, lancia #Retrovisioni, la sua prima challenge fotografica su Instagram, organizzata in collaborazione con la community Instagramers Italia. “Credo che Eicma oggi abbia una nuova responsabilità: quella di fare cultura delle 2 ruote e alimentare la curiosità per questo meraviglioso mondo, fatto di fantasia, sogni, emozioni e tanta passione.” ha dichiarato Veronica Crippa, responsabile Comunicazione della manifestazione,

Eicma non è più solo il luogo dove ogni anno vengono svelate le novità mondiali del settore, è anche la chiave di accesso a tanti ambiti diversi: dal viaggio alla letteratura, dalla mobilità urbana, al cinema. Da questa consapevolezza è nata l’idea di #Retrovisioni”. Chiunque abbia un account Instagram può partecipare semplicemente catturando con il proprio smartphone (o con la macchina fotografica preferita) dettagli, segreti ed emozioni attraverso lo specchietto retrovisore e postandoli con i tag #Retrovisioni e #Eicma. “Naturalmente a motore spento!”, si raccomandano gli organizzatori.

Le immagini della gallery #Retrovisioni troveranno spazio non solo sull’account ufficiale dell’Esposizione, ma le più significative entreranno a far parte della “hall of fame” di Eicma 2016: una vera e propria mostra fotografica allestita all’interno dei padiglioni dell’Esposizione Mondiale del Motociclismo, che sarà aperta al pubblico dal 10 al 13 novembre 2016 presso Rho Fiera Milano.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati