Shark apre una filiale in Usa

Sceglie un mercato dal forte potenziale

Shark apre una filiale in UsaShark apre una filiale in Usa

Shark – Shark ha annunciato ufficialmente il lancio della sua filiale d’oltreoceano nell’intento di rafforzare il suo posizionamento e accelerare il suo sviluppo su tutto il territorio americano.

Presente già da molti anni negli USA attraverso un partner commerciale, il marchio di caschi ha deciso oggi di cambiare marcia e di creare un’entità in proprio su un mercato dal forte potenziale. La nuova filiale permetterà infatti a Shark di garantire una maggiore prossimità ai suoi clienti e di avvantaggiarsi di una diffusione internazionale ancora più ampia.

Questo nuovo mercato diretto rappresenta anche una tappa importante nella strategia di sviluppo del costruttore di caschi marsigliese, nonché per gli altri marchi del gruppo (Bering, Bagster e Segura) che potranno anche loro approfittare di nuovo fronte d’attacco per distribuire i loro prodotti (tessuti, valigeria, pelle, ecc.) e ampliare il portafoglio clienti sul territorio USA. “SHARK doveva consolidare la sua posizione nel continente americano. Questo nuovo challenge corrisponde infatti alla nostra volontà di crescere a livello internazionale.” ha detto il Presidente del gruppo, Patrick Francois. “Puntando sulla notorietà e sulla posizione di costruttore leader che il nostro gruppo ha saputo costruirsi in Europa, potremmo accrescere il nostro sviluppo su questo grosso mercato dall’enorme potenziale. Siamo perciò lieti che oggi la clientela nordamericana possa pienamente beneficiare di tutto il nostro know-how attraverso una vasta gamma di prodotti per motociclisti”.

Forte di oltre 25 anni di esperienza e presente in più di 60 paesi grazie a una rete di oltre 5.000 punti vendita, il marchio francese Sharkè uno dei leader mondiali nel mercato dei caschi per moto. Inoltre, fa da sempre affidamento al feedback che riceve dai suoi piloti di alto livello per continuare ad innovare i suoi prodotti, proponendo ogni anno un’ampia gamma di caschi performanti, sicuri e all’avanguardia, alla portata di tutti i motociclisti.

Shark apre una filiale in Usa
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati