Firestone Music Tour raddoppia la sua presenza in Italia

A Roma e a Milano

Firestone Music Tour raddoppia la sua presenza in ItaliaFirestone Music Tour raddoppia la sua presenza in Italia

Firestone Music Tour –  Il Firestone Music Tour Firestone è pronto anche quest’anno ad accendere i palchi dei festival più conosciuti e attesi dell’estate. Otto tappe in tutta Europa, dall’Inghilterra alla Spagna, dalla Germania alla Polonia, dalla Francia all’Irlanda e soprattutto all’Italia.

Il tour promosso da Firestone raddoppia la sua presenza in Italia diventando sponsor ufficiale non solo del PostePay Sound Rock in Roma, ma anche del Market Sound di Milano. Un doppio appuntamento per vivere i concerti degli artisti italiani e internazionali più attesi dell’estate 2016. In Europa saranno oltre 40 i concerti dei big del rock, firmati Firestone. Si potrà anche andare allo stand Firestone per un selfie con tanto di sfondo che riproduce un reale palcoscenico per provare cosa significa essere una vera rock star. Inoltre, grazie a due iniziative speciali, i più fortunati potranno vincere i biglietti per le date italiane.

Agli amanti dei social è dedicato il concorso online Firestone Rock and Win attivo dal 1° giugno al 26 luglio: per partecipare basta andare sul sito www.firestonerockandwin.it, registrarsi, scegliere la città e poi il concerto al quale si vorrebbe assistere e cliccare sullo scudetto Firestone. Se il pneumatico Multiseason si fermerà sul concerto prescelto, ogni utente può provare a vincere i biglietti una volta al giorno per tutta la durata del concorso. In palio 105 coppie di biglietti per i concerti del PostePay Sound Rock in Roma e 24 coppie di biglietti per i concerti del Market Sound di Milano.

Firestone dedica un’opportunità speciale a chi sostituisce i pneumatici della propria auto. Da mercoledì 1° giugno a domenica 3 luglio tutti coloro che acquistano 4 pneumatici appartenenti alla gamma Firestone Multiseason o estivi presso i punti vendita selezionati possono vincere due dei 20 biglietti messi in palio per il concerto più atteso del PostePay Sound Rock in Roma. Partecipare è semplicissimo. Dopo l’acquisto, basta accedere al sito www.firestonerockandwin.it/promo, registrarsi e inserire i dati dello scontrino o della fattura di acquisto.

Firestone Music Tour raddoppia la sua presenza in Italia
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati