Suzuki DemoRide Tour 2016 arriva a a Rimini e nelle province di Treviso, Macerata e Trento

sabato 21 e domenica 22 maggio

Suzuki DemoRide Tour 2016 arriva a a Rimini e nelle province di Treviso, Macerata e TrentoSuzuki DemoRide Tour 2016 arriva a a Rimini e nelle province di Treviso, Macerata e Trento

Suzuki DemoRide Tour 2016 – Il prossimo fine settimana, quattro nuovi appuntamenti con i test ride Suzuki per provare la nuova SV650 ABS assieme a GSR750 ABS, GSX-S1000 ABS, GSX-S1000F ABS, V-STROM 650 XT ABS e V-STROM 1000 ABS. In Emilia-Romagna, Veneto, Marche e Trentino.

Sabato 21 e domenica 22 maggio gli eventi Suzuki DemoRide Tour 2016 arrivano a Rimini, Vedelago (TV), Piediripa (MC) e Lavis (TN) proseguendo nel calendario di eventi itineranti dedicati alla passione per le due ruote organizzati presso le concessionarie ufficiali. Si rinnova l’appuntamento per salire in sella alla nuova naked V-Twin SV650 ABS (disponibile anche in versione depotenziata per patente A2) assieme alle naked sportive GSR750 ABS e GSX-S1000 ABS, alla street sport GSX-S1000F e alle Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS. A questi modelli si aggiungono inoltre gli scooter Burgman 400 Lux ABS (in occasione della tappa di Rimini) e Burgman 650 Executive (Lavis – TN).

Sabato 21 maggio si parte da Ugolini Motor Ciclo a Rimini e Lunardi Racing a Vedelago, Treviso. Domenica 22 maggio sarà la volta diMoto Nardi a Piediripa (MC) e Niko Moto a Lavis (TN). Al termine della prova, utilizzando gli hashtag suzukitour-suzukidemoride-demoridetour-suzukidemoridetour-demoridesuzuki ogni partecipante potrà condividere sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini che lo ritraggono in sella alla Suzuki provata divenendo testimonialdell’Iniziativa sul Social Wall del sito ufficiale. Il calendario completo Suzuki DemoRide 2016 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata di circa 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare.

Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati