TCX X-Cube Evo Waterproof, la calzatura dall’animo sportivo

Il costo è di 149.99 euro

TCX X-Cube Evo Waterproof, la calzatura dall’animo sportivoTCX X-Cube Evo Waterproof, la calzatura dall’animo sportivo

TCX X-Cube Evo Waterproof – X-Cube Evo Waterproof è una calzatura dall’animo sportivo, che si presenta con un look casual al passo con la moda. In essa sono racchiuse caratteristiche tecniche tali da rendere possibile il superamento dei severi test imposti dalla norma per l’ottenimento della Certificazione CE.

X-Cube Evo Waterproof è infatti dotata di rinforzo in micro iniezione sul malleolo, di inserti su punta e tallone e un sottopiede in materiale termoplastico semi-rigido studiato per assicurare la resistenza trasversale in caso di impatto. La tomaia è in pelle scamosciata, combinata con un tessuto resistente all’usura. La chiusura è assicurata da un sistema di allacciatura rapida arricchita dalla presenza di una banda in Velcro. Il confort è esaltato dal collarino superiore ergonomico dotato di morbida imbottitura. La fodera resistente all’acqua esalta la versatilità della calzatura, ideale per l’utilizzo anche in condizioni climatiche avverse. Dalla collaborazione tra TCX e Michelin Tech soles è nata una suola ad alto contenuto tecnico da abbinare alla gamma 24/7 PERFORMANCE, in particolare alle calzature X-Cube Evo Waterproof, X-Cube Evo Air e X-Square Plus. La suola tecnica Michelin, in questo caso, presenta un design del battistrada di forte impatto ed una tecnologia che si ispira agli pneumatici Michelin Pilot Road 3 e Pro Grip 4, offrendo un’ottima capacità di drenaggio dell’acqua, massimo grip ed aderenza anche sulle superfici più scivolose e nelle condizioni più difficili.

X-Cube Evo è disponibile anche nella versione AIR, priva di membrana resistente all’acqua e dotata di tomaia in pelle scamosciata e tessuto air mesh forato per offrire un eccellente livello di traspirabilità. Ideale per l’utilizzo estivo il costo è di 149.99 euro.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati