Spidi 4 Season: la giacca ideale 365 giorni all’anno [FOTO]

Ha intenzione di durare migliaia di km

Spidi 4 Season – Ideale per la moto 365 giorni all’anno grazie al sistema Step-in-Clothing, 4 Season è la nuova giacca targata Spidi. Il trattamento idrorepellente offre un’elevata resistenza all’acqua, mentre la membrana H2Out removibile la rende totalmente impermeabile. Inoltre, la trapunta termica removibile ed indossabile come un piumino a se, estende l’esperienza di guida dall’estate all’inverno.

La nuova Spidi 4 Season ha intenzione di durare migliaia di km, passare decine di frontiere ed essere portata allo stremo. Ecco perché gli ingegneri di Spidi hanno sviluppato un capo per il turismo a lungo raggio, concepito nel corso di lunghi km tra Africa ed Europa. Il guscio esterno è realizzato con una pregiata poliammide, trattata idrorepellente per ridurre l’assorbimento della pioggia oltre a migliorare la resistenza a macchie e sporco. Rinforzi in Extra Tenax sono stati collocati sulle aree di impatto, mentre dettagli in Flex Tenax favoriscono la facilità di movimento dove più necessario. Il Safety Lab di Spidi ha, poi, equipaggiato la nuova 4 Season con un kit completo di protezioni Forcetech (certificate EN1621-1) su spalle e gomiti, ed è anche possibile implementare il livello di sicurezza con l’aggiunta dei paraschiena Warrior (certificati EN1621-2 livello 1 o livello 2) ed i protettori toracici Warrior Chest e Thorax Warrior (certificati prEN1621-3).

La nuova giacca Spidi 4 Season vanta molte possibilità di ventilazione, con enormi prese d’aria sul petto, braccia e schiena. Molte tasche sono presenti per portare la fotocamera, obiettivi e strumenti utili durante le escursioni. Le taglie vanno dalla XS alla 4XL, mentre i colori sono quattro: Nero, Giallo Fluo, Grigio/Rosso, Grigio/Blu. Infine, il prezzo della Spidi 4 Season è di 429,90 euro.

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati