Shark Race-R Pro Lorenzo Replica: lanciata l’edizione limitata

Nato per festeggiare "l'arrivo" del campione del mondo

Shark Race-R Pro Lorenzo Replica: lanciata l’edizione limitataShark Race-R Pro Lorenzo Replica: lanciata l’edizione limitata

Shark Race-R Pro Lorenzo Replica – Tanti grandi campioni indossano il top di gamma di casa Shark, il Race-R Pro e per festeggiare l’arrivo in questo 2016 di Jorge Lorenzo, Campione del Mondo di MotoGP 2015, nella sua rider list, Shark lancerà sul mercato un’edizione limitata “Lorenzo Replica”.

La replica prevede i loghi Monster Energy e quello personale di Lorenzo “Por Fuera” sulla parte superiore, la nuova livrea del Race-R PRO avrà così un design accattivante per un prodotto top in leggerezza, stabilità, comfort e ventilazione. Il Race-R PRO è riconosciuto come uno dei caschi più sicuri sul mercato con cinque stelle nei test SHARP ed è apparso sul podio nei campionati di livello mondiale più di 150 volte (studio interno condotto da SHARK tra il 2012 e il 2015 sui Campionati di MotoGP, Moto2, Moto3, WSBK e WSSP).

Gli Shark Race-R Pro Carbon e Race-R Pro Carbon Skin sono oggi ancora più confortevoli e più performanti. Oltre alla replica Lorenzo sono previste per questa stagione anche quelle Sykes, Guintoli e Redding. Il Race-R PRO Carbon è un casco unico per sicurezza, leggerezza, comfort, stabilità e aerodinamica. Progettato per la pista, grazie al contributo dei piloti Shark nei vari Campionati, lo Shark Race-R PRO unisce le prestazioni ottimali richieste in gara, al massimo comfort necessario per l’uso prolungato. La calotta è modellata con un mix di fibre di carbonio e aramide di Shark e dona al Race-R PRO massima resistenza e contemporaneamente un’elevata leggerezza. Inoltre, la calotta è disponibile in due taglie per una perfetta adattabilità. Gli interni sono realizzati in fibra naturale di bamboo, un materiale traspirante, antibatterico e ipoallergenico. Gli interni sono completamente estraibili e lavabili. I guanciali sono disponibili in 5 taglie, per un fitting ottimale.

Il casco è dotato di un nuovo paranuca ermetico abbinato a un sottogola regolabile, per isolare al massimo da aria fredda e rumori esterni, e la zona all’altezza delle orecchie è completamente coperta dal tessuto imbottito. Questo sistema di innovazioni strutturali permette al Race-R PRO di proteggere meglio il pilota, mentre il Race-R PRO Carbon è ancora più silenzioso, guadagnando 4.5 dB (A) in meno rispetto al Race-R PRO. E’ disponible nelle XS (53/54 cm), S (55/56 cm), M (57/58 cm), L (59/60 cm) e XL (61/62 cm), mentre il prezzo è 640,50 euro per il RACE-R PRO CARBON e di 681,20 per il RACE-R PRO CARBON SKIN.

Shark Race-R Pro Lorenzo Replica: lanciata l’edizione limitata
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati