Askoll eS2: mobilità elettrica per due persone [FOTO]

Ha la sella allungata biposto e una potenza incrementata

Askoll eS2 – Askoll ha presentato il suo nuovo scooter elettrico eS2 studiato per il trasporto di due persone. Il nuovo Askoll eSper sostenere i due passeggeri specialmente negli spunti in salita.

Il nuovo Askoll eS2 monta un motore elettrico brushless Askoll, con una potenza di 2,7 kW, coppia da 130 Nm e alimentato da due pacchi batteria Panasonic agli ioni di litio con una capacità complessiva di 2,1 kWh e 8 kg di peso e 100 km di autonomia. Il nuovo scooter elettrico Askoll è dotato di sistema di illuminazione a LED, un vano batteria e una ciclistica leggera, con tre differenti modalità di viaggio: Eco, per un minor consumo, Normal per i consueti spostamenti urbani e Power, ideale per le città con molti saliscendi.

Il nuovo scooter Askoll eS2, attraverso il suo motore elettrico brushless, garantisce una media di 20 km al giorno e ci si può spostare con meno di 20 euro all’anno, aggiungendo poi le agevolazioni dalla gratuità del bollo per i primi cinque anni e il dimezzamento dei costi assicurativi. Inoltre, lo scooter è altamente eco-frioendly producendo indirettamente solo 7 g/km di CO2 rispetto ai 70 g/km di CO2 prodotti da un motociclo da 50cc endotermico e ai 100 g/km di una macchina utilitaria.

Lo scooter elettrico Askoll eS2 è disponibile in sei varianti di colore (nero, bianco, giallo, rosso, arancio e pervinca).

Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati