WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
    [site_id:WP_User:private] => 1
)

QUADRO4: fino a fine giugno compri 4 ruote e ne paghi solo 2

Il primo compact S.U.V. al mondo in vendita a 10.490 euro

QUADRO4: fino a fine giugno compri 4 ruote e ne paghi solo 2QUADRO4: fino a fine giugno compri 4 ruote e ne paghi solo 2

QUADRO4 – Quadro Italia lancia una nuova offerta dedicata a QUADRO4, il primo compact S.U.V. (Safe Utility Vehicle) al mondo con quattro ruote basculanti, due ruote motrici, sospensioni idrauliche indipendenti e sistema di frenata combinato sulle quattro ruote.

Da oggi è, infatti, possibile acquistare QUADRO4 a 10.490 euro approfittando di questa nuovissima offerta che prevede un anticipo di 1.500 euro e 24 rate da 199 euro (TAEG 7,68% – TAN FISSO 5,90%) e spese di istruttoria pari a 100 euro. Al termine dei 24 mesi, sarà possibile restituire o acquistare definitivamente QUADRO4 versando la rimanente somma del 50% di 5.245 euro in quota unica o rifinanziandolo. L’offerta è valida fino al 30/06/2016 presso i concessionari ufficiali Quadro Italia che aderiscono all’iniziativa.

Grazie al suo motore brillante, fluido e scattante, QUADRO4 è in grado di affrontare con grande sicurezza e agilità sia le trafficate e sconnesse strade di città che i lunghi percorsi extra-urbani, rappresentando una nuova grande opportunità di mobilità per un ampio target di utenti moderni alla ricerca di una valida e reale alternativa alle attuali opzioni disponibili. Le sue doti di maneggevolezza, poi, consentono una guida facile e adatta anche ad un pubblico femminile.

QUADRO4 è prodotto da Quadro Vehicles, società svizzera che ha come obiettivo lo sviluppo di veicoli a tre e quattro ruote basculanti capaci di offrire un livello unico di sicurezza, comfort e divertimento. Caratteristiche possibili grazie all’HTS Hydraulic Tilting SystemTM, il comune denominatore tecnologico che equipaggia tutti i veicoli QUADRO.

QUADRO4: fino a fine giugno compri 4 ruote e ne paghi solo 2
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati