Bridgestone accoglie la primavera con nuovi vantaggi per i suoi clienti

Protagonista la gamma Battlax

Bridgestone accoglie la primavera con nuovi vantaggi per i suoi clientiBridgestone accoglie la primavera con nuovi vantaggi per i suoi clienti

Bridgestone – Verificare le condizione dei propri pneumatici, prima di riprendere in mano la moto dopo il periodo invernale, è fondamentale per qualsiasi centauro e Bridgestone lo sa bene. Da sempre attenta al mondo degli appassionati delle due ruote, il produttore di pneumatici lancia una nuova promozione per tutti coloro che scelgono di montare sulla propria moto i suoi pneumatici premium.

Da oggi a martedì 31 maggio 2016 per ogni acquisto di almeno due pneumatici della gamma Bridgestone Battlax S21, S20 EVO, RS10, T30 EVO, BT-023 è previsto, infatti, un rimborso di 30,00 euro direttamente sul proprio conto corrente. Inoltre, chi sceglie un set di pneumatici Battlax S21 riceve in omaggio lo speciale power-bank personalizzato Bridgestone per dare al proprio smartphone o tablet una carica in più e, grazie all’amplificatore integrato, ascoltare la propria musica preferita. In sostanza, all’acquisto di ogni set di pneumatici aderenti alla promozione, il rivenditore consegna una cartolina con uno spazio argentato da grattare per scoprire il codice di partecipazione. Entro 15 giorni dall’acquisto, basta registrarsi con i propri dati al sito www.bridgestoneperte.it, inserire il codice della cartolina e le informazioni relative all’acquisto dei pneumatici. Infine completare l’operazione inviando copia o foto della ricevuta fiscale o fattura. Una volta stabilita la validità della pratica, entro 60 giorni, Bridgestone effettuerà il rimborso di € 30,00 direttamente sul conto corrente del partecipante.

I pneumatici protagonisti della promozione sono il Battlax 21, il nuovissimo pneumatico Hypersport progettato per ottenere il massimo dalle moto più moderne in tutte le
condizioni, il Battlax S20 EVO, il pneumatico in grado di migliorare le performance del pluripremiato S20 e di offrire ai piloti le più elevate prestazioni, il Battlax RS10, spirato dalla tecnologia dei pneumatici per MotoGPTM, il Battlax T30 EVO, che garantisce prestazioni costanti su superfici bagnate e asciutte, senza rinunciare alla maneggevolezza sportiva e al divertimento, ed, infine, il Battlax BT-023, dall’ottima stabilità, buon assorbimento degli urti e silenziosità ad alte velocità.

Bridgestone accoglie la primavera con nuovi vantaggi per i suoi clienti
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati