Spidi Evorider Tex: libertà di movimento e aerodinamica in un’unica giacca [FOTO]

Costa 179,90 euro

Spidi Evorider Tex – Evorider Tex è una giacca corta da moto, ideale per le naked sportive e l’ultima generazione di crossover. Nella progettazione di questa giacca, gli ingegneri di Spidi hanno optato per una costruzione particolare, in grado di donare una superiore libertà di movimenti pur conservando un’ottima penetrazione aerodinamica, che è fondamentale quando si guida ad alta velocità.

Per garantire un alto livello di protezione, la nuova Spidi Evorider Tex di protettori certificati Multitech su spalle e protettori certificati Force-Tech sui gomiti. Inoltre, la giacca Evorider Tex può essere facilmente implementata aggiungendo i paraschiena Warrior certificati Liv.1 e Liv.2 Per estendere l’utlizzo di questa giacca fino alle mezze stagioni, Evorider Tex è pronta per essere equipaggiata con la membrana impermeabile H2OUT così come il Thermo Liner.

Le caratteristiche tecniche principali della nuova Spidi Evorider Tex sono il tessuto esterno ad alta resistenza, le protezioni Multitech certificate EN1621-1 su spalle, le protezioni Forcetech certificate EN1621-1 sui gomiti, la predisposizione per paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2, la predisposizione per trapunta termica e la predisposizione per membrana H2Out impermeabile e traspirante.

Le taglie della nuova Spidi Evorider Tex vanno dalla S alla 3XL, mentre i colori sono: nero/bianco, nero/rosso, nero/arancione e giallo fluo. Il prezzo è di 179,90 euro.

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati