Metzeler Offroad Park: il nuovo tracciato destinato agli amanti dell’Enduro e dell’Offroad [FOTO]

Il percorso lungo quasi sei chilometri è situato in Trentino

Metzeler Offroad Park – Il nuovo Metzeler Offroad Park sorge a Pietramurata, in Trentino. Si tratta di una nuovissima struttura destinata a tutti gli amanti dell’enduro e delle discipline fuoristrada a due ruote. Il Metzeler Offroad Parkè situato non distante dal lago di Garda, posizione che gli garantisce temperature miti tutto l’anno e che offre l’opportunità di utilizzare le moto da fuoristrada anche d’inverno senza la preoccupazione di trovare condizioni climatiche sfavorevoli quali nebbia o neve.

Il percorso della pista è stato tracciato pensando a diversi livelli di abilità. I quasi sei chilometri di lunghezza sono stati realizzati con passaggi tecnici, tronchi e una parte all’interno del bosco per rendere il percorso il più naturale possibile. Presso il Metzeler Offroad Park, i motociclisti avranno, inoltre, la possibilità di allenarsi anche in notturna grazie ad un modernissimo impianto di illuminazione artificiale. Il tracciato è stato pensato per ospitare in particolare gli enduristi ma anche coloro che praticano Trial, MiniCross, Quad e BMT saranno i benvenuti in questa struttura polivalente.

Tra le gare già confermate all’interno del nuovo Metzeler Offroad Park, c’è la seconda edizione della gara di Enduro Estremo “THE WALL” del prossimo 23 luglio 2016, il Campionato Europeo di Trial del 2-3 aprile, il Trofeo Monomarca Beta Trial del 29 maggio e la finale del Trofeo KTM Enduro del 9 ottobre 2016. Presso il Metzeler Offroad Park è possibile anche noleggiare le moto e partecipare alle scuole di trial e di enduro con tecnici federali.

Per tutti coloro che amano misurarsi ed allenarsi su diverse tipologie di tracciato, il Metzeler Offroad Park offre un altro grande vantaggio, ovvero la vicinanza alla pista da Motocross del Circuito al Ciclamino, tappa del Campionato Mondiale FIM Motocross.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati