Nuovo GIVI X.16 VOYAGER: il nuovo modulare che sembra un’integrale standard [FOTO]

Si caratterizza per la praticità

Nuovo GIVI X.16 VOYAGER – Un nuovo casco modulare, proposto a un prezzo, da “integrale standard”, senza scendere a compromessi sulla qualità costruttiva.

Tra I plus del nuovo casco modulare GIVI X.16 VOYAGER troviamo la predisposizione per visiera Pinlock, il visierino parasole, paravento e paranaso, l’ottimo sistema di aerazione e naturalmente la mentoniera apribile. L’introduzione del nuovo GIVI X.16 VOYAGER segue una strada precisa. Questo casco si rivolge principalmente all’utente che ha scelto l’integrale, ma che non disdegnerebbe di passare all’apribile (senza necessariamente essere un mototurista) per la sua praticità quando lo si indossa e toglie e durante le soste brevi, soprattutto d’estate.

Il peso del nuovo GIVI X.16 VOYAGER è di 1690±50 gr, la calotta è singola, il materiale è Tecnopolimero, mentre l’interno è Removibile, così come lo so le guancette. In termini di areazione, notiamo due prese d’aria frontali superiori ed una sulla mentoniera, inoltre c’è l’estrattore posteriore. Infine, la mentoniera è apribile e c’è anche il paravento ed il paranaso.

Le taglie del nuovo GIVI X.16 VOYAGER vanno dalla XS alla XXL.

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati