Ducati Monster 1200 S Build and Play: Meccano “costruisce” la Rossa di Borgo Panigale [FOTO]

Il kit di montaggio è costituito da più di 290 parti

Ducati Monster 1200 S Build and Play – Ducati annuncia un nuovo accordo di licenza con Spin Master Corp., una delle aziende leader a livello mondiale nel settore dell’intrattenimento per bambini, per la realizzazione e distribuzione della serie di costruzioni Meccano dedicata alle moto di Borgo Panigale.

Ducati fa il suo debutto nel mondo delle costruzioni Meccano con la “Ducati Monster 1200 S Build and Play”. La moto è proposta con dovizia di particolari, completa di sospensione con molla elicoidale, ruote multipezzo e manubrio sterzante per un’autentica esperienza di guida in piccola scala. Il kit di montaggio è costituito da più di 290 parti, realizzate nell’inconfondibile rosso Ducati. Nessun dettaglio del design del Monster Ducati è stato trascurato, dal funzionale cavalletto allo scarico laterale sfalsato, così come molti altri particolari che faranno di questa scatola di montaggio un vero e proprio “cult” per i collezionisti e gli appassionati ducatisti. Ovviamente, il tutto proposto e realizzato nell’inconfondibile stile Meccano. Tutti i modelli che verranno proposti saranno caratterizzati da un’estrema facilità di montaggio, permettendo anche ai fan di appena 10 anni di potersi divertire ad assemblarli. “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo di licenza che ci permetterà di sviluppare le moto Ducati nel caratteristico stile Meccano”, ha dichiarato Alessandro Cicognani, Direttore Licenze Ducati. “Sono sicuro che la serie Meccano Build and Play renderà felici i fan di Ducati di ogni età”. Il kit Build and Play del Monster 1200 S è già disponibile nei negozi di giocattoli e modellismo al prezzo di 37,99 euro.

Meccano e Ducati sono entrambi brand leggendari con milioni di fan in tutto il mondo! Siamo entusiasti di unire queste due icone per la prima volta”, ha commentato Ben Gadbois, Global President e Co-CEO di Spin Master Ltd. “Il modello Meccano Monster 1200 S possiede il design inconfondibile e le caratteristiche distintive che contraddistinguono visivamente la raffinatezza, la qualità senza tempo e l’unicità di una Ducati”.

Ducati Monster 1200 S Build and Play: Meccano “costruisce” la Rossa di Borgo Panigale [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati