Yamaha MT09 Tracer migliora la guidabilità con l’ammortizzatore di sterzo Öhlins

E si installa in breve tempo

Yamaha MT09 Tracer migliora la guidabilità con l’ammortizzatore di sterzo ÖhlinsYamaha MT09 Tracer migliora la guidabilità con l’ammortizzatore di sterzo Öhlins

Yamaha MT09 Tracer – L’ammortizzatore di sterzo Öhlins specifico Yamaha MT09 Tracer ne migliora la guidabilità e la precisione dell’avantreno. L’accurato design, la precisione del sistema di pressurizzazione e l’ampia possibilità di settaggio che consente di trovare il feeling di guida perfetto, migliorano la sensazione di guida rendendo la moto più agile e sicura. L’ammortizzatore si installa facilmente e in breve tempo grazie all’apposito kit di attacchi dedicati, ed è in vendita online o presso i rivenditori autorizzati Andreani Group a 515,00 euro IVA esclusa completo di attacchi.

La nuova Yamaha MT-09 Tracer offre caratteristiche pensate per garantire a pilota e passeggero il piacere di guida ed il massimo dei confort durante i viaggi e le lunghe percorrenze, rivelando le due anime del “Dark Side of Japan”, l’eccitazione adrenalinica da una parte e la capacità di attraversare un intero continente dall’altra, grazie ad una moto da guidare e da godere, ogni giorno. Il motore da 850 cc a 3 cilindri “crossplane filosofy” da 115 CV che spinge la nuova MT-09 Tracer apparve per la prima volta sulla scena delle due ruote con il lancio di MT-09, ed in poco tempo è diventato un punto di riferimento grazie ad un’accelerazione impressionante, coppia straordinaria ed erogazione lineare. Creato con le tecnologie più avanzate, come le bielle ottenute per frattura, i pistoni forgiati e l’offset dei cilindri, questo motore leggero e compatto è la potente unità motrice che ha contribuito a mettere la capostipite MT-09 e le sue eredi al centro dell’attenzione di tutti i piloti per prestazioni e personalità.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati