WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
    [site_id:WP_User:private] => 1
)

Triumph Speed Triple: il 4 e 5 Marzo ci sono gli Open Days

Si potrà provare tutta la gamma Modern Classic

Triumph Speed Triple: il 4 e 5 Marzo ci sono gli Open DaysTriumph Speed Triple: il 4 e 5 Marzo ci sono gli Open Days

Triumph Speed Triple – Un anno ricco di novità per Triumph Motorcycles che oltre alla nuova gamma Modern Classic ha presentato a EICMA la nuova Speed Triple, rinnovata nell’aspetto ma soprattutto nella sostanza. Il nuovo modello del marchio inglese è arrivato nelle concessionarie italiane e potrà essere vista e provata durante gli Open Days dedicati, in programma il 4 e 5 Marzo 2016.

La nuova Triumph Speed Triple, declinata nella versione S e nella più dotata versione R, mantiene il carattere streetfighter che ha contraddistinto questo modello fin dalla sua nascita, ma acquista una nuova linea più sportiva e aerodinamica che le conferisce un aspetto aggressivo e dinamico. Nella nuova Speed Triple vengono mantenuti gli elementi caratteristici come i doppi fari, il forcellone monobraccio e i doppi silenziatori sottosella, mentre la posizione di guida è ora più raccolta e consente al pilota un maggiore controllo della moto in tutte le condizioni, grazie anche al perfezionamento delle dimensioni e della geometria del telaio.

Il motore a tre cilindri da 1050cc della Triumph Speed Triple è stato rivisto con più di 100 aggiornamenti ed è in grado di erogare una potenza e una coppia massima rispettivamente di 140 CV e 112 Nm, tutto con una linearità incredibile e una precisione eccezionale ottenuta grazie ai nuovi corpi farfallati a comando ride-by-wire. Inoltre l’impianto di aspirazione di nuova concezione, le luci di scarico, le camere di combustione e il nuovo sistema di scarico sono stati progettati per aumentare in maniera efficiente il flusso dei gas, per un risultato straordinario: più prestazioni e meno consumi. E la nuova Speed offre anche maggior sicurezza e un miglior piacere di guida grazie all’inserimento di tecnologie all’avanguardia come ABS e Traction Control disinseribili, frizione assistita, pinze monoblocco Brembo e ben 5 modalità di guida.

Triumph Speed Triple: il 4 e 5 Marzo ci sono gli Open Days
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati