Caberg Stunt: nuove grafiche per l’integrale sportivo ed aggressivo [FOTO]

Ridotte dimensioni e tanto comfort

Caberg Stunt – Caberg Stunt è un nuovo casco integrale realizzato in policarbonato dal design sportivo ed aggressivo. Grazie alla doppia taglia di calotta offre il massimo comfort e ridotte dimensioni permettendo una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista.

Il casco integrale Caberg Stunt è dotato del sistema DVT (Double Visor Tech) che grazie ad una visiera parasole integrata all’interno del casco facile da manovrare, permette la guida sempre con la giusta luce e quindi con la massima sicurezza. La visiera esterna trasparente è trattata antigraffi o e predisposta per la lente Pinlock, mentre la visiera interna parasole è antigraffi o. L’aerazione è garantita da 3 grandi prese d’aria tutte regolabili facilmente anche indossando guanti. L’aerazione inferiore, posizionata sul mento, convoglia l’aria sulla superfi ce interna della visiera evitando la formazione di condensa, le due aerazione superiore convogliano l’aria all’interno del casco grazie alla presenza di numerosi canali interni mentre l’aerazione posteriore dissipa l’aria calda e viziata. L’interno è completamente amovibile e lavabile realizzato con tessuti traspiranti. Anche lo stop wind posto sotto la mentoniera del casco è amovibile come lo spoiler davanti alla bocca.

Il Caberg Stunt viene offerto in due varianti monocolore, nero opaco e bianco metallizzato oltre a due versioni grafi che Steez e Blade disponibili in diverse combinazioni cromatiche sia lucid che Apache. Le taglie del nuovo Caberg Stunt per la calotta piccola sono XS-S-M-L, mentre per la calotta grande sono XL e XXL.

Caberg Stunt: nuove grafiche per l’integrale sportivo ed aggressivo [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati