Suzuki DemoRide Tour 2016: anche quest’anno si riaccende la passione

Si parte da Sanremo il 27 febbraio

Suzuki DemoRide Tour 2016: anche quest’anno si riaccende la passioneSuzuki DemoRide Tour 2016: anche quest’anno si riaccende la passione

Suzuki DemoRide Tour 2016 – Con Suzuki DemoRide Tour ripartono gli  appuntamenti che offrono a tutti gli appassionati la possibilità di salire in sella a un modello della gamma Suzuki 2016 per una prova gratuita. Giunti alla quarta stagione e organizzati presso le concessionarie ufficiali italiane, gli eventi itineranti si svolgeranno a partire dal prossimo sabato 27 febbraio fino alla fine di luglio. Primo appuntamento Suzuki DemoRide Tour 2016: sabato 27 febbraio presso Imperia moto – Corso Cavallotti, 13 – Sanremo (Imperia).

I modelli disponibili per i test sono rappresentativi dell’intera gamma Suzuki 2016. La grande new entry della stagione è rappresentata dalla nuova SV 650 ABS, naked V-Twin dallo stile sportivo pensata per coniugare ottime performance ed estrema maneggevolezza. In tema di prestazioni, protagoniste dei Suzuki DemoRide 2016 sono anche la sportiva GSR 750 ABS, la muscle-bike GSX-S1000 ABS e la street-sport GSX-S1000F ABS. La famiglia Sport enduro Tourer Suzuki è rappresentata da V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650XT ABS, materializzando la pura essenza del comfort e del piacere di guida su ogni tipo di terreno.

Il calendario degli eventi è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove, della durata di 30 minuti circa, sono totalmente gratuite, e si svolgono su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, a partire dalle 9:30 e fino alle 19 (durante i weekend) e dalle 15 alle 20 (giornate di venerdì). Per accedere alle prove è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata del sito indicando la data, il luogo e il modello che si desidera testare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità del mezzo scelto ed eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o altre esigenze.

Con il SocialWall sul sito Suzukitour.it ogni partecipante alle prove può diventare protagonista. Al termine del test è sufficiente postare sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini in sella a Suzuki, utilizzando gli hashtag: suzukitour suzukidemoride demoridetour suzukidemoridetour demoridesuzuki. Così facendo, oltre a condividere l’esperienza in sella con tutti gli amici, il tester diverrà testimonial dell’iniziativa sul sito ufficiale.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati