Yamaha T-Max 530: l’Ovale X-Black è il suo nuovo compagno di viaggio

E' un sistema di scarico completo

Yamaha T-Max 530: l’Ovale X-Black è il suo nuovo compagno di viaggioYamaha T-Max 530: l’Ovale X-Black è il suo nuovo compagno di viaggio

Yamaha T-Max 530 -Lo Yamaha T-Max 530 è maxi scooter sportivo dalle linee aggressive, con un telaio in alluminio ed un motore da 530 cc. Potrebbe anche bastare, ma per avere davvero il massimo Exan ha preparato per questo scooter un sistema completo con silenziatore Ovale della serie X-Black, capace di regalare linee ancora più seducenti e, insieme, grandissime emozioni.

Caratterizzato da un finale trapezoidale in carbonio che ne accentua il carattere sportivo, l’Ovale X-Black dedicato al T-Max 530 è disponibile in tre diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Satinato Nero e Titanio. Qualunque sia il materiale scelto, il silenziatore X-Black Ovale si presenta più leggero dell’originale rendendo così il retrotreno del TMAX più maneggevole nei cambi di direzione. I collettori dedicati e lo studio attento delle geometrie interne al silenziatore per un migliore passaggio dei gas di scarico garantiscono, inoltre, un’ottima erogazione a tutti i regimi e a qualunque velocità si stia viaggiando.

Il silenziatore dell’Ovale X-Black è omologato e ha il DB Killer che potrà essere facilmente rimosso al fine di godere di prestazioni migliori quando con il proprio mezzo si desideri provare l’ebrezza della pista. Il sistema completo con silenziatore X-Black Ovale per Yamaha TMAX 530 è in vendita al pubblico presso tutti i concessionari Exan ai seguenti prezzi: X-Black Ovale Acciaio Inox, 595,00 euro + iva, X-Black Ovale Acciaio Nero, euro 620,00 + iva e X-Black Ovale Titanio, euro 620,00 + iva.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati