Spidi Tronik Wind Pro: pensata per il mondo racing è la scelta perfetta per i semi-professionisti [FOTO]

E' stata sviluppata e messa a punto durante le gare MotoGP e Superbike

Spidi Tronik Wind Pro – Spidi Tronik Wind Pro è una tuta da pista realizzata con pregiati pellami italiani, ideale per il pilota che si avvicina al mondo racing e cerca un prodotto in grado di assecondare ogni sua richiesta. I grandi pannelli in pelle forata garantiscono inoltre un fresco ricambio d’aria nei giorni più caldi.

Spidi Tronik Wind Pro è stata progettata per il massimo comfort e sicurezza in pista e per le gite in moto. Grazie alla tecnologia Biomeccanica e Warrior, questa tuta in pelle è la scelta perfetta per il pilota semi-professionista. La Tronik Wind Pro è stata sviluppata e messa a punto durante le gare MotoGP e Superbike e, grazie al supporto dei piloti ufficiali, Spidi è stata in grado di raggiungere un livello senza pari di ergonomia, così che i piloti possano concentrarsi sulla cosa più importante, la corsa. La tuta può anche essere arricchita con il sistema di reintegrazione dei liquidi Hydroback, così come molti diversi tipi di protezioni toraciche e paraschiena, sviluppati direttamente dallo Spidi Safety Lab.

Le principali caratteristiche includono i protettori Forcetech certificati EN1621-1 sui gomiti, ginocchia e fianchi, i protettori Biomechanic certificati EN1621-1 sulle spalle, gli scudi esterni con tecnologia Warrior sulle spalle, la predisposizione per slider gomito, le aree in Flex Tenax per ottimizzare il fitting, la predisposizione paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv. 1 e Liv. 2 e la predisposizione per protettore toracico Warrior certificato prEN1621-3. Senza dimenticare, gli inserti in Clarino e Neoprene su collo, polsi e caviglie e la predisposizione per sistema Hydroback. Le misure vanno dalla 46 alla 58 ed i colori sono Nero/Bianco, Rosso, Nero/GialloFLuo e Blu/Giallo. Il prezzo consigliato al pubblico è di 1099,90 euro.

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati