Capit Suit Dryer: l’asciugatuta per i piloti professionisti e amatoriali

Il prezzo è di 193,00 euro + Iva

Capit Suit Dryer: l’asciugatuta per i piloti professionisti e amatorialiCapit Suit Dryer: l’asciugatuta per i piloti professionisti e amatoriali

Capit Suit Dryer – Capit si rivolge ai mondi della velocità a ʻdueʼ e ʻquattroʼ, professionali ed amatoriali, presentando Suit Dryer (asciugatuta), lʼaccessorio dedicato ai piloti che necessitano di asciugare velocemente la loro tuta in pelle o in tessuto dopo una sessione in pista o sui tracciati più estremi e impegnativi del mondo.

Capit Suit Dryer è stato progettato con lʼobiettivo di ottimizzare le prestazioni di asciugatura, azione garantita dalla doppia funzione aria calda/fredda (con la sola aria fredda non è possibile asciugare la tuta in tempi rapidi) e dallʼeccellente flusso di ventilazione che non reca alcun danno alle protezioni e non riduce il comfort del capo stesso. Il design semplice e minimale rispecchia la cura per i dettagli tipici del made in Italy. Realizzato con una scocca in ABS e con componenti in alluminio, Suit Dryer è resistente e leggero allo stesso tempo. Il prodotto è studiato per funzionare sia a 100V che a 230V. Capit Suit Dryer è disponibile ad un prezzo al pubblico di 193,00 euro + Iva.

Dal 1996, Capit porta in alto la bandiera made in Italy in tutto il mondo, offrendo al mercato prodotti innovativi. Lʼazienda italiana offre un know-how unico grazie alla continua ricerca di materiali e tecnologie allʼavanguardia. Anche Capit Suit Dryer segue il medesimo percorso. Questa filosofia vincente, unita ad una certificata professionalità, permette all’azienda di vantare collaborazioni con i più importanti Team Campioni del Mondo di MotoGP, Superbike, Cross e Formula Uno, mettendo nero su bianco la qualità elevata delle proprie prestazioni.

Capit Suit Dryer: l’asciugatuta per i piloti professionisti e amatoriali
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati