WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

MV Agusta F3 Solar Beam: il 2016 sarà il suo anno di produzione

A confermarlo lo stesso Giovanni Castiglioni

MV Agusta F3 Solar Beam: il 2016 sarà il suo anno di produzioneMV Agusta F3 Solar Beam: il 2016 sarà il suo anno di produzione

MV Agusta F3 Solar Beam – La MV Agusta F3 Solar Beam entrerà in produzione ed avrà la stessa colorazione gialla della Mercedes AMG GT. Il nuovo modello del marchio italiano andrà in produzione quest’anno, come confermato dallo stesso presidente di MV Agusta, Giovanni Castiglioni.

La MV Agusta F3 Solar Beam è stata presentata come concept al Salone di Francoforte nel mese di settembre per celebrare la partnership tra MV Agusta ew Mercedes AMG. Ora diventerà un modello di produzione, in edizione limitata, e sarà una delle sei nuove MV realizzate quest’anno, tre delle quali saranno delle naked e tre delle sportive. La notizia è stata diffusa dallo stesso presidente di MV Agusta, Giovanni Castiglioni, a Malaga in occasione del lancio della Brutale 800, che utilizza lo stesso motore della Turismo Veloce.

Secondo Castiglioni, la nuova MV Ag sarà la prima moto di produzione che collegherà i due marchi ufficialmente. Inoltre, ha aggiunto che c’è un piano per mostrare la nuova MV Agusta F3 Solar Beam in 127 concessionarie AMG in tutto il Regno Unito e in Europa. Tra le altre sei nuove MV Agusta che verranno realizzate quest’anno ci saranno anche la Brutale 675 e la 800 Dragster, con revisioni analoghe a quelle fatte per la Brutale 800, tra cui un’elettronica più avanzata e delle modifiche al motore volte a migliorare la coppia ai medi regimi ed incontrare gli ultimi aggiornamenti in termini di limiti sulle emissione Euro4.

MV Agusta F3 Solar Beam: il 2016 sarà il suo anno di produzione
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati